Beauty

Mugler inventa la metamorfosi del flacone di Angel

Published

on

Sempre alla ricerca di innovazione e originalità,
il brand Mugler ha ideato un accessorio rivoluzionario per personalizzare il mitico flacone dell’étoile nomade. Questa edizione limitata veste la più piccola delle stelle Angel (25 ml) avvolgendo ciascuna facette.

ANGEL, PROFUMO – STAR
Primo gourmand della parfumerie, ideato da Thierry Mugler nel 1992, Angel è un profumo dal sillage affermato e di grande personalità, che sublima una femminilità ammaliante, passionale e glamour. Creato a partire da un’overdose di patchouli-vaniglia, si impone ai limiti della dismisura e non lascia nessuno indifferente. Le note regressive e golose di frutti rossi e praline, ispirate ai dolci sapori dell’infanzia, esaudiscono il desiderio di sapori irresistibili. Profumo- star, Angel intesse un legame unico con la donna che lo indossa.

L’ÉTOILE NOMADE, UN FLACONE MITICO
È nel 1994 che l’étoile nomade, così chiamata per il formato da 25 ml o 50 ml, facile da portare con sé, si aggiunge alla costellazione dei flaconi Angel. Autentici gioielli di innovazione, “diamanti azzurri” dalle molteplici sfaccettature, i flaconi Mugler sono frutto della genialità creativa della Maison, che sposa savoir-faire d’eccellenza e perfetta padronanza tecnica.
Fin dal lancio, étoile nomade riscuote un vero successo tra le consumatrici. Il formato è facile da custodire nel palmo della mano, da tenere sempre con sé. Così, alcune lo fanno scivolare in borsa per non separarsene durante tutta la giornata. Altre, invece, preferiscono posarlo sul suo piedistallo, alla stregua di un’opera d’arte.

LA PERSONALIZZAZIONE IN UN GESTO
Mugler ha ideato questa cover, unica nel suo genere, per sublimare e proteggere il flacone di Angel: amovibile si attacca e stacca facilmente sul lato piatto del flacone dell’étoile nomade Angel (25 ml). Con questo nuovo accessorio fashion, Mugler dà vita alla metamorfosi e il mitico flacone di Angel cambio abito.

La Arty Cover sublima il flacone dell’étoile nomade da 25 ml. Il design pop, blu e colorato, aggiunge fascino alla mitica stella conferendole un nuovo look, che rispecchia l’immagine glam-rock della musa Angel dal 2014: Georgia May Jagger.

Angel Arty Cover con Eau de Parfum vaporisateur ressourçable 25 ml è disponibile, in edizione limitata, da Metà Settembre 2016.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending