Beauty

Marc Jacobs ridefinisce la bellezza come «perfezione imperfetta».

Published

on

«SCORGO LA BELLEZZA IN UN’INFINITÀ DI COSE E SONO AFFASCINATO DA OGNI TIPO DI IMPERFEZIONE, SIA CHE ESSA RIGUARDI LO STILE, LE CERTEZZE O LA SPERIMENTAZIONE. LA AMO PERCHÉ È IMPREVEDIBILE E SORPRENDENTE»Marc Jacobs

A settembre, Marc Jacobs Beauty accende le nuove tendenze beauty grazie al lancio del nuovissimo Air Blush duo, sinonimo di delicato splendore in 5 nuove nuance di Fineliners. Ricche di pigmenti, queste tonalità sono in grado di rendere l’effetto bonne mine di una serata strepitosa.

AIR BLUSH
Blush duo delicato splendore
Per arrossire di piacere. Un look infallibile. Splendide fino all’alba. Leggere come l’aria.
Questi Air Blush bicolor ravvivano gli zigomi grazie a una leggera nota di colore, naturale e luminosa e ispirata all’aspetto sano prodotto da una notte strepitosa. La loro formula garantisce una texture eterea, ma ricca di pigmenti capace di fondersi con la pelle per un look splendente e long lasting. A seconda dei vostri desideri, le due nuance si fondono creando infinite combinazioni. Da applicare e mixare fino a ottenere l’effetto desiderato, a seconda delle zone del viso che desiderate definire, illuminare o evidenziare.
Prezzo: 39.90 €

FINELINER
Per nascondere gli effetti di una serata strepitosa, Marc Jacobs lancia 5 nuove tonalità di Fineliner, matite gel per gli occhi ultra fini, per uno sguardo… infuocato. Scivola sulla palpebra regalando uno sguardo full HD grazie alle sue nuance ultra pigmentate. La loro texture gel e la mina ultra sottile consentono un’applicazione semplice e estremamente precisa, per una tenuta praticamente infinita.
Prezzo: 22.50 €

Le novità di Marc Jacobs Beauty saranno disponibili in esclusiva presso tutti gli store Sephora e sul sito www.sephora.it a partire da settembre 2016.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending