Allegrini

Nero Oud: sensualità e intensità in una fragranza senza tempo

Published

on

Ciak, si gira. Un’atmosfera indefinita, tra ombre delicate, vaporose e colori pastello sfumati, le inquadrature rimandano a silenzi sospesi nelle calli veneziane, come un labirinto senza fine da esplorare tra mistero e malinconia. Si sentono dei passi che corrono su un ponte, risa di donna in lontananza, un remo di una gondola che lentamente di immerge nelle acqua di un canale. Primo piano: due occhi scuri profondi come il mare, un sorriso disarmante, un portamento unico, ecco il protagonista del nostro movie, James Franco. Completo scuro, baffo curato, un artista versatile, eccentrico, trasformista, attore, regista, professore di università, scrittore. Una personalità così ricca, complessa e sensuale che viene facile accostarla alla linea Oud di Allegrini Amenities.

L’Oud, una fragranza rara e particolare, che proviene da una resina prodotta dall’albero di Agarwood, pianta asiatica con un valore superiore all’oro in molti paesi orientali. L’oud è un ingrediente utilizzato fino a poco tempo fa nei settori di nicchia ma che aziende lungimiranti e con una solida esperienza come quella di Allegrini Amenities hanno saputo valorizzare e ricreare sviluppandole in linee di cortesia pregiate, in grado di regalare atmosfere da una moderna sensualità, la Nero Oud, la cui aroma varia tra l’intensità del cuoio a quella dell’incenso.

James Franco @ Matteo Mignani per DailyMood.it

James Franco, regista e attore di In Dubious Battle, è stato uno dei più acclamati e attesi protagonisti del Red Carpet della 73esima Mostra dell’Arte Cinematografica di Venezia, definito uno tra gli uomini più sexy del mondo, eclettico, sempre in movimento, anti-divo, dalle molteplici personalità, con un fascino che non lascia scampo; è facile chiudere gli occhi ed accostarlo ad una città eterna e romantica come Venezia ed ancora di più al l’Oud e al suo “sexy touch”, questa resina rara e preziosa che nasconde un profumo intrigante sotto la corteccia di un albero maestoso, irresistibile con le sue note balsamiche inebrianti e preziose. Così Nero Oud, la linea di cortesia per alberghi di Allegrini Amenities, conquista gli ospiti accordando sensualità e armonia, diventando addirittura “necessario” dopo la prima volta che lo abbiamo provato, perché Nero Oud ricorda il lusso, sultani e sceicchi che non riescono più a fare meno di questo afrodisiaco, sogno appassionato di terre lontane.

Siete curiosi su come si svilupperà questo movie che già dai primi frame colpisce e incuriosisce? Dove questi tre soggetti sembrano accostarsi tra di loro come fossero visioni caratterizzate da sensazioni di infinita lontananza, come se l’anima di una città come Venezia, di un anti-divo come James Franco o un aroma come l’Oud, si potessero quasi toccare con mano. Ma siamo già al finale, che si chiude in dissolvenza, con una sensazione di dolce malinconia, che ricorda atmosfere avvolgenti, cieli stellati e fragranze che rivelano desideri di grandezza provenienti da un mondo antico tornato nelle nostre vite per restarci ammaliandole.

di Barbara Gallo per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending