Video interviste

Elisabetta Gregoraci – Videointervista di DailyMood a Venezia 73

Published

on

Elisabetta Gregoraci, alla sua prima come attrice, con Mata Hari ci racconta il suo ruolo e come è stato approciarsi al mondo del cinema. Intervista a cura di Katya Marletta per DailyMood.it

Mata Hari, con Elisabetta Gregoraci, sbarca al Festival del Cinema di Venezia. La pellicola, diretta da Rossana Patrizia Siclari, è stata presentata martedì 6 settembre.

“E’ stato un grande onore, per me, aver preso parte a questo film. In questa pellicola ho avuto l’onore di interpretare Mata Hari, un personaggio storico molto particolare. Si tratta di un film d’epoca, ambientato durante la prima guerra mondiale” – afferma la Gregoraci, aggiungendo – “Devo ammettere che è stato impegnativo interpretare il ruolo di Mata Hari. Avendo, in passato, fatto sempre televisione avevo un po’ di paura a vestire i panni di una donna così ricca di sfaccettature. Ma, per fortuna, è andato tutto nel migliore dei modi, grazie a una squadra di professionisti di primo livello che mi ha supportato in ogni momento sul set”. Mata Hari, la cui sceneggiatura è firmata da Gianna Volpi, è una pellicola prodotta da Stemo Production e Melina Productions.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending