Venezia 73

Look In & Out: Commento Red Carpet Venezia 2016

Published

on

IN

DAKOTA FANNING

Il primo outfit in viola by Dolce e Gabbana ci aveva lasciati un po perplessi, non per la linea retrò dell’abito ma per il colore: il viola unica tinta con alcune applicazioni caratteristiche del brand. Ma l’incertezza pomeridiana ha ceduto il posto alla versione glamour da red carpet, lasciando tutti senza fiato. Dakota, in versione star ci piace molto.

Dakota Fanning @ Matteo Mignani per DailyMood.it

Abito con paillettes color argento, aderente e dalla scollatura quadrata, di MIU MIU. L’attesissima super star di Brimstone, porta sul red carpet tutta la freschezza dei suoi ventanni. A completare il suo look un make up dall’effetto natural che le conferisce l’allure delle grandi dive. Acconciatura anch’essa rispecchia il mood assolutamente incantevole.

VOTO: 9

OUT

GIULIA SALEMI e DAYANE MELLO
L’inguine in passerella inaugura la kermesse del cattivo gusto by Venezia 73. Come dire, lo stupore cede il passo allo sgomento. Giulia Slemi (Pechino Express) e Dayane Mello (Ballando con le stelle), puntano sul lato A indossando abiti tendina, dai colori sgargianti, arancio per la prima e fuxia per la seconda, come a voler accentuare il fatto che, se non fosse stato sufficienti lo spacco, il colore avrebbe fatto tutto il resto. Ma qualcuno le aveva avvisate che non è la sagra della porchetta? E pensare che quello stesso carpet ha accolto la divina Amy Adams.

Abiti Manzini Fashion

VOTO: 0

NAOMI WATTS

Naomi Watts @ Matteo Mignani per DailyMood.it

Incantevole in un abito che richiama alla memoria le dive americane degli anni ’50. L’abito di Elie Saab Couture dona alla già raffinata bellezza della Watts la regalità degna di una grande attrice.

VOTO: 7

IN
CECILE DE FRANCE (Per carpet The Young Pope)

Sublime, in abito nero lungo, con spalline e scollatura a V profonda, inserto argentato sulla schiena. L’ampiezza valorizza i suoi movimenti leggiadri e da vera icona di stile e charme. Imbattibile eleganza per l’attrice belga che incanta.

VOTO: 10

IN

Sonia Bergamasco @ Matteo Mignani per DailyMood.it

SONIA BERGAMASCO

Madrina di stile. Abito lungo, con maniche e cintura nera in vita a marcare il punto vita. Dai toni dell’azzurro e del nero, con motivi geometrici. Sonia è una certazza di classe, conferma che l’eleganza non fa rima mai con eccesso. Abito Armani, of course.
VOTO: 7

 

OUT
VALENTINA LODOVINI

Scelta classica quella di Valentina Lodovini che sceglie il lungo in pizzo nero, effetto “vedo non vedo”, by Ermanno Scervino, la line valorizza le sue forme mediterrane ma l’effetto sirena non è convincente.

VOTO: 6 –

Valeria Solarino @ Matteo Mignani per DailyMood.it

QUITE ZONE
VALERIA SOLARINO

Rosso Valentino, smanicato dal taglio imperiale e linea morbita. Senza infamia e senza lode, fa troppo confort zone, Valeria avrebbe potuto osare di più.

VOTO: 6

di Katya Marletta per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending