Accessori

CHANEL Eyewear Campaign FW 2016-17

Published

on

Karl Lagerfeld ha scelto Willow Smith come volto della campagna Eyewear CHANEL Autunno- Inverno 2016/17.
Artista, cantautrice, cantante e attrice versatile, Willow Smith rispecchia perfettamente lo spirito della sua generazione. Con la sua giovane età ed energia ha conquistato Karl Lagerfeld, che l’ha scelta come musa della Maison CHANEL. Grazie alla sua naturale eleganza, questa giovane icona fashion si è trovata subito a suo agio di fronte alla macchina fotografica dello stilista. Il look e il carisma di Willow Smith sono davvero irresistibili in questa campagna in bianco e nero dalla scenografia minimalista.
Ricoperta di gioielli della collezione Prêt-à-Porter Autunno-Inverno 2016/17, inonda di energia il mondo Eyewear CHANEL.
La campagna presenta occhiali da vista e da sole disponibili presso le boutique CHANEL e i rivenditori autorizzati a partire da settembre 2016.

I temi principali sono tre:
VINTAGE
Presentati per la prima volta sulle passerelle durante la sfilata Prêt-à-Porter Autunno- Inverno 2016/17, questi occhiali da sole oversize dalla forma ottagonale sono realizzati con lenti sfaccettate e lucidate a mano. Privi di montatura, vantano uno stile dalla moderna trasparenza, con colori molto tenui che proteggono con delicatezza lo sguardo.
URBAN CHIC
Al contrario, questi modelli a farfalla e panto celano completamente lo sguardo dietro a lenti specchiate e montature in acetato impreziosite da tocchi di inchiostro nero e decorate con la doppia C in metallo opaco in stile barocco.
CHANEL COCO CHAIN
La celebre catena in metallo con pelle intrecciata ha ispirato linee senza tempo che continuano ad incantare grazie agli originali dettagli raffinati: la montatura cat-eye e quella rotonda presentano un sottile inserto in metallo a livello delle sopracciglia e sopra il naso che conferisce agli occhiali da sole un look fresco e chic e agli occhiali da vista un tocco di eleganza. Su ogni modello l’emblema CHANEL si sfuma nella catena fino a diventare quasi invisibile.

Una campagna di carattere perfettamente in linea con la personalità di Willow Smith.
CREDITI IMMAGINI ED EDITORIALI: ©CHANEL

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending