My Mood

Chin Up: Selfie e bellezza nell’era dei social

Published

on

Chin-up Mask è un’innovativa maschera di bellezza per trattare il doppiomento senza dover ricorrere alla chirurgia.
Sempre più persone cercano di migliorare il proprio aspetto fisico.

“Un solo selfie può raggiungere volumi di audience mondiali, cosa però non viene detto e tutta la fase di preparazione che esso richiede […] L’insoddisfazione verso la propria bellezza suggerisce un contrasto della percezione del sè rispetto al comune concetto di “ideale”. …
Roxana Rudzik-Shaw
Consulente ed esperta in psicologia dei social media

I trend registrano negli ultimi anni un notevole aumento nell’uso dei social media quali Facebook ed Instagram per condividere online la propria vita. Questo ha portato anche le persone normali ad ottenere una visibilità globale e alcune sono diventate delle vere proprie stars del web. Secondo Google, infatti, le ricerche per “Selfie Perfetto” sono letteralmente esplose in pochi anni e sono tutt’ora in crescita.

Quello che rende questo dato interessante è la forte correlazione fra “Selfie perfetto” e “rimozione del doppio mento” che fa capire quanto il doppio mento stia diventando una delle maggiori preoccupazioni fra gli utenti social.

A rafforzare questi dati è inoltre l’associazione Americana di Chirugia Dermatologica, un cui recente sondaggio afferma che il 68% delle donne ritengono il doppiomento una delle maggiori preoccupazioni riguardo l’aspetto fisico.

Scienza, Aziende e tecnologia unite per trovare una soluzione
Le start-up più innovative hanno già visto in questi dati un’interessante possibilità commerciale. Un esempio di questa tendenza è l’app YouCam Perfect – Selfie Pro, che, con oltre 50 milioni di downloads, aiuta le persone ad ritoccare l’immagine con filtri Lifting e rimozione del doppio mento.

Escludendo la soluzione chirurgica, fino ad ora sul mercato è mancata una soluzione efficace a questo problema. Per questo motivo è stato realizzato il rivoluzionario prodotto chiamato Chin-Up Mask. La maschera per viso Chin-Up combina tecnologia e cosmesi in un prodotto unico in grado di risolvere questo problema in soli 30 minuti.

Che cosa rende Chin-Up Rivoluzionario?
Chin-Up
riduce i segni fisici dell’età in maniera istantanea, appiattendo le rughe e i segni del tempo e facendo apparire la tua pelle più tonica e giovane. La sua efficacia è data dal mix di ingredienti attivi come il Coenzima Q10, l’avanzata tecnologia Skintronics, la vitamina E e il Corum 9235. Il trattamento idrata naturalmente e consiste in vero estratto di frutti esociti come l’aloe vera, agrumi e acacia. L’efficace combinazione di questi ingredienti, grazie all’azione della banda elastica, non solo riduce la pelle in eccesso fino a 2-3 cm ma ne migliora l’aspetto rendendola soda e tonica.

“Un singolo selfie può raggiungere un audience globale, ma quello che non viene detto è tutto il tempo che la preparazione richiede, photoshopping, capelli spazzolati ed effetti di luce spessono finiscono dietro le quinte.

L’insoddisfazione della propria immagine suggerisce un contrasto fra la percezione di se stessi e cosa l’individuo sogna come “ideale”, questo può portare a danneggiare confidenza in se stessi, alimentare insicurezze e potenziali atteggiamenti narcisitici possono portare a situazioni di squilibri emotivi.

Rispetto ai trend di breve termine, è sempre importante essere OK con se stessi così come si è.”
Roxana Rudzik-Shaw
Consulente e esperta in psicologia dei social media

Maggiori informazioni su: http://www.weightworld.it/chinup-mask.html

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending