Resort & SPA

Tempo di vendemmia: il benessere di una giornata nella natura

Published

on

Una giornata di fine estate in campagna per immergersi fra la gente, i colori, le atmosfere della vendemmia.
Con l’arrivo della stagione del raccolto il paesaggio di colline striate di vigneti che circonda Il Boscareto Resort & Spa ferve di attività, di aspettative per la qualità di un prodotto capace di esprimere alcuni tra i vini più celebri del mondo. Ci si può calare in questa energia di settembre con un sabato incentrato sulla natura, sul relax, sulla buona cucina e sui buoni vini della cantina Beni di Batasiolo a La Morra. Dopo una giornata all’aria aperta, due ore di relax con massaggi Abhyanga e sessione di Yoga alla Spa La Sovrana e per chiudere la giornata una cena con menu degustazione al ristorante Gourmet La Rei, una stella Michelin.

I dettagli dei trattamenti benessere
Il massaggio ayurvedico Abhyanga utilizza oli caldi aromatizzati in grado di riequilibrare i dosha o tipologie costituzionali, eliminando tossine fisiche e mentali e creando un flusso emozionale positivo.
– Lezione personalizzata di Yoga in coppia che consente di rilassare dalle tensioni i muscoli e la mente, grazie al controllo del ritmo del respiro (pranayama) e alle posizioni Asana. Indicato per chiunque desideri rilassare corpo e mente.

Per info e prenotazioni: info@ilboscaretoresort.it – http://www.ilboscareto.it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending