Lifestyle

Back to School – Accessori per la scuola e non solo

Published

on

Manca poco a Settembre e alla ripresa delle scuole. e. I bambini vivono molto intensamente questo periodo, che si carica di aspettative e di paure. Può essere utile e divertente ad esempio creare una sorta di rituale di fine estate, qualche piccolo evento che rimanga memorabile, come ad esempio l’acquisto di tutto ciò che è necessario sui banchi di scuola e per iniziare una nuova stagione.
Abbiamo selezionato alcune divertenti offerte che potranno allietare tutti i bimbi in questo inizio di un nuovo anno scolastico.

Magnetic Blackboard Wallpaper
Questa carta da parati è una bella alternativa alla classica lavagna magnetica. E ‘composta da particelle di ferro su una base di vinile che rende possibile l’applicazione dei magneti. Ideale per affiggere i disegni e le note nonché per realizzare disegni in gesso facilmente lavabili. Un modo elegante e ancora più pratico per personalizzare il proprio moodboard.
Acquistabile su: www.sistersguild.co.uk

Lavagna Mappamondo
Il Mappamondo Lavagna comprende 2 gessetti bianchi e un supporto in metallo. Sarà possibile organizzare le avverture di viaggio intorno al mondo in modo divertente e creativo. Ogni luogo verrà ricordato con una dolcissima nota scritta direttamente sul mappamondo.
Acquistabile su www.troppotogo.it

LoveUmbrellas
In caso di pioggia perché non sfoggiare un ombrellino assolutamente unico: Woodland Fata ombrello baldacchino, con effetto 3D.
www.loveumbrellas.co.uk

Whale laptop sleeve
Una dolcissima Balena custodirà i vostri pc. Realizzata in Lino grigio-blu con applicazioni in ocra e stampa geometrica. Richiudibile con cerniera.
DaWanda: Italia: it.dawanda.com/

Artemis Backpack by milloo
Questo semplice, ma elegante, zaino vi aiuterà a portare tutte le vostre cose di tutti i giorni o durante i viaggi.
E’ richiudibile tramite due cinturini con magnete regolabili. Una cerniera verticale percorre tutto lo zaino in altezza ed è dotato anche di due comode tasche con un’apertura di 18 centimetri per il telefono, block notes o tutto ciò che si desidera.
DaWanda: Italia: it.dawanda.com/

Thermos personalizzabile Love&Child
Un pratico Thermos Love & Child che potrà essere personalizzato con il nome del proprio bimbo, evitando confusione e garantendo così anche igiene e sicurezza.
DaWanda: Italia: it.dawanda.com/

Cloud Pencil & Eraser Tidy
Da oggi è possibile organizzare perfettamente i propri colori pastello grazie a questo pratico e originale contenitore a forma di arcobaleno.
La nube over-size consente alle matite di essere organizzate verticalmente e di essere subito pronte per l’uso.
Yellow Octopus: www.yellowoctopus.com.au

Stivali da pioggia Tuctuc Art
Divertentissimi e coloratissimi stivali da pioggia in gomma, in grado di rendere allegra anche una cupa giornata di pioggia.
Da Tuctuc: http://www.tuctuc.com/es/store

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending