Campagne Pubblicitarie

Roy Roger’s lancia la nuova Campagna FW 16/17

Published

on

LA PERSONALITÀ ATTRAVERSO L’ESSENZIALITÀ DEL DENIM

E’ New York la location scelta da Roy Roger’s per la nuova campagna FW 16/17 che vede protagonisti la modella russa Vita Sidorkina e Isaac Carew, modello-chef inglese.

Le immagini in bianco/nero traducono i codici del denim, raccontando un mood metropolitano e ricercato: “E’ una campagna che esprime la personalità di chi indossa il jeans attraverso l’essenzialità” spiega Guido Biondi, Direttore Creativo del Gruppo Sevenbell.

Il fotografo Philip Gay coglie l’anima ricercata della collezione declinandola in una serie di scatti dove il capo è protagonista.

Creative Direction
Guido Biondi, creative director, Sevenbell Group e DCOLLECTIF

Photographer
Philip Gay / 2DM MAMANGEMENT

Video Maker
Matteo Cherubino / 2DM MANAGEMENT

Stylist
Benjamin Sturgill

Woman Model
Vita Sidorkina / ELITE MODELS

Male Model
Isaac Carew, British model & chef – suo il blog “The dirty dishes” / ILOVE MODEL MANAGEMENT

Make-up
Yacine Dello / BRIDGET ARTIST

Hair Stylist
Nicolas Eldin / ART DEPARTMENT

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending