Beauty

Fix It Colour, il nuovo correttore colorato per viso, occhi e labbra di Dior

Published

on

Ispirato ai segreti beauty dei make-up artist nel backstage delle sfilate, Fix It Colour, il nuovo correttore colorato per viso, occhi e labbra, si declina in quattro nuance: blu, giallo, verde e albicocca.

Immaginato ispirandosi alle tecniche professionali dei make-up artist delle sfilate, Fix It Colour riprende le regole della ruota dei colori. Ognuna delle quattro nuance corregge il colore complementare e agisce sulle imperfezioni di viso, occhi e labbra grazie all’abbinamento di una texture vellutata e di una formula colorata coprente.
Fix It Colour si adatta a ogni tipo di pelle per un make-up su misura: la tonalità albicocca uniforma le pelli scure, il blu dona luminosità e luce, il giallo cancella le zone d’ombra e il verde attenua i rossori delle pelli chiare. Questo stick multifunzione si applica da solo o in abbinamento secondo la tecnica del clowning, un’applicazione estremizzata delle tecniche di correzione cromatica adorata dalle beauty addict.
La combinazione di vari colori di correzione applicati sulle diverse zone del viso consente di correggere, ombreggiare e scolpire i tratti per una trasformazione spettacolare.
Divertente e facile da utilizzare, Fix It Colour può essere portato ovunque per i ritocchi beauty nel corso della giornata.
CREDITI EDITORIALI E IMMAGINI: DIOR.COM

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending