Viso e Corpo

Pivoine Pure, la bellezza irresistibile della peonia di L’Occitane

Published

on

PIVOINE PURE, OPACIZZARE ALLA PERFEZIONE

La linea Pivoine Pure ha una missione semplice e chiara: preparare, purificare e opacizzare la pelle. Due prodotti. Due passaggi. Niente di più, niente di meno.

La peonia è un fiore unico ed insolito, dalla bellezza irresistibile. Chiede solo di essere amato e desiderato. Soffice come il velluto e fresco come la rugiada del mattino, emana una luminosità radiosa, come se avesse assorbito il sole. Nella Drôme Provenzale le peonie si crogiolano al sole nel vivaio di Jean – Luc Rivière e la sua famiglia. Loro conoscono tutti i segreti di questo fiore…

Gli alberi di limone portano freschezza e vitalità nei paesaggi provenzali. Il limone si fonde con l’essenza di peonia, e insieme sono la salvezza per la pelle. L’estratto di peonia perfezionatore si combina con il purificante e astringente estratto di limone, per migliorare visibilmente la grana della pelle e ripristinarne lo splendore, offrendo una ventata di pura freschezza.

Complesso di Peonia Pura, per un’azione istantanea

L’estratto perfezionatore di peonia e l’estratto astringente di limone, insieme ad altri principi attivi, puliscono e mattificano la pelle, aiutando a ripristinarne la radiosità. Lo zinco ha proprietà purificanti, il potere del riso offre benefici opacizzanti e la glicerina agisce sull’idratazione.

SCHIUMA PERFEZIONATRICE PURIFICANTE

Una miscela di freschezza e leggerezza per liberare la pelle dalle impurità… Dì addio a lucidità, eccesso di sebo e carnagione opaca. Questa schiuma deterge i pori e rivela una pelle radiosa.  Formulata con estratto perfezionatore di peonia, insieme all’estratto di limone purificante e astringente, lascia la pelle pulita e luminosa!

FLUIDO PERFEZIONATORE OPACIZZANTE

Questo fluido opacizzante contiene il Complesso di Peonia Pura, per abbellire e mantenere la pelle opaca ogni giorno. Aiuta a idratare la pelle lasciandola setosa e confortevole e la libera dall’eccesso di sebo. Irregolarità della pelle e pori appaiono meno visibili. L’incarnato appare più radioso, fresco e luminoso.

In vendita da settembre 2016

http://it.loccitane.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending