Collezioni Donna

Pure London. Le tendenze della Primavera/Estate 2017

Published

on

PURE LONDON. Le tendenze della stagione Primavera/Estate ’17:
colori naturali, linee morbide e scarpe comode.

Rose Sand, Pacific Blue, Ecru, Warm orange, Golden Yellow e Organic Green queste le tendenze colore – presentate alla fiera evento Pure di Londra in occasione dl Buyers’ Briefing – che accenderanno la stagione Primavera/Estate 17 (SS17). “Avvolti dalla Natura e coccolati nel comfort”, sembra questo il mood che il prossimo anno ci accompagnerà nei mesi più caldi.

Abiti oversize, dai tessuti leggeri e rigorosamente natural, nei toni del verde oliva, del kaki e del bosco, ai quali si abbinano trench dalla linea destrutturata la cui morbidezza avvolge armoniosamente la silhouette; mini dress e abiti grembiule, corti e lunghi, senza maniche; pantaloni a palazzo abbinati a blouse con maniche arricciate “a sbuffo”, dalla linea classica e in tinta unita, ma anche l’intramontabile jeans che fa capolino dalle maxi t- shirt dalla linea maschile (come a voler indossare un capo del boyfriend).

Il digital tropical, le frange e il looking metallico invece doneranno un tocco eclettico alle proposta luxury retail per i capi early evening. Senza dubbio la novità più originale arriva dalla proposta accessori e nello specifico dalle scarpe SS17: la parola d’ordine sarà “Feel at home”, sentiti a casa in qualsiasi momento della tua giornata. Infatti la prossima primavera/estate assisteremo ad un vero e proprio tripudio di soft babbucce, ciabattine e ballerine rivisitate in chiave glam, nei colori must bianco e nero ma anche nei più accesi come il blu fluo e l’arancio e nelle varianti perlato. Insomma, la moda è sempre più amica delle donne, è forse il tempo di mettere da parte il detto “Chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire”…

by Katya Marletta per DailyMood.it

CREDIT PHOTO: PURE LONDON

CREDIT PHOTO: SERGIO MATTIOLI

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending