Collezioni Donna

Karlie Kloss, il nuovo volto di Adidas by Stella McCartney

Published

on

L’atleta e top model Karlie Kloss è il nuovo volto della campagna Autunno/Inverno 2016 Adidas by Stella McCartney

Karlie Kloss estende la professione di modella diventando testimonial di Adidas. La top model mette in bella mostra le sue capacità atletiche ma non solo, incoraggia una generazione di donne di tutto il mondo a credere nei propri sogni e capacità. Karie Kloss, con i suoi 23 anni, non è solo una fra le top model più ammirate del momento ma è anche promotrice di valori etici in linea con Adidas, ispirando le donne a mettere in mostra le proprie abilità sportive, senza compromessi.

La Collezione Autunno/Inverno 2016 di Stella McCartney è una fusione fra la tecnologia mirata e uno stile all’avanguardia; ogni dettaglio è curato nei minimi particolari e l’abbigliamento sportivo diventa sempre più multisfacettato, adatto per ogni tipo di allenamento.

Queste le parole di Karlie Kloss:

“E’ veramente un onore per me lavorare con Adidas by Stella McCartney. Sono una persona che costantemente cerca di sfruttare al meglio tutte le opportunità, senza scendere a compromessi sulle cose che amo, in particolare quelle riguardanti la moda e il fitness. L’ethos del brand lo sento così naturale, mi sento a mio agio”.

Stella McCartney commenta:

“Karlie è una vera donna Adidas by Stella McCartney. Ha quell’energia unica in grado di motivare, sia se lei è davanti ad una macchina fotografica, sia se lei è in palestra o su una pista. Per tutto il tempo esprime il suo personale stile. Sono entusiasta che sia lei il volto della Collezione Autunno/Inverno 2016; lei è fonte d’ispirazione e permette alle donne di spingersi oltre, di spingersi in avanti, fino al raggiungimento dei propri obiettivi senza compromessi”.

La Collezione Autunno/Inverno 2016 sarà disponibile a paritre da Luglio 2016. Per ulteriori informazioni: http://www.adidas.com/stella e http://www.stellamccartney.com

Fonte & Credit Photo: http://www.adidas.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending