Fashion News

Izumi Ogino insignita del TAO Awards 2016 per la moda

Published

on

La creative director di Anteprima premiata a Taormina dall’ambasciatore giapponese per celebrare i rapporti Italia-Giappone. Izumi Ogino, creative director della maison Anteprima, ha ricevuto ancora una volta una conferma del suo legame speciale con l’Italia con la consegna del “Tao Award 2016 per la moda”, premio che ha ritirato a Taormina sabato 23 luglio nel corso della serata di gala.

“Sono davvero onorata di aver ricevuto questo importante riconoscimento che amplifica il sincretismo tra due culture apparentemente agli opposti espresso dalla mia moda premiandone la filosofia e i valori stilistici che devono molto al Made in Italy” ha commentato la designer. I Tao Awards 2016 sono stati creati con l’obiettivo di celebrare il Made in Italy in tutte le sue espressioni e, per la moda in particolare, premiano le maison che hanno contribuito a creare e a portare avanti la tradizione italiana. Un contesto perfetto per Anteprima che, per l’occasione, ha portato in passerella una selezione rappresentativa della sua collezione Autunno Inverno 2017 capace di raccontare una magica couture in cui si fondono romanticismo e forza, contrasto e teatralità, con un bouquet di colori unici.

La consegna del premio a Izumi Ogino è avvenuta per mano dell’ambasciatore giapponese in Italia Kazuyoshi Umemoto, in occasione del 150mo anniversario dei rapporti tra i due Paesi.

Fonte: Guitar Press Office 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending