Collezioni Donna

La collezione Haute Couture di Chanel per l’autunno-inverno 2016/17.

Published

on

Il 5 luglio è stata presentata la nuova collezione Chanel Haute Couture per l’autunno-inverno 2016/17.
Tagli eleganti e silhouette pure rappresentano il filo conduttore di questa collezione. Maniche a 3/4, pantaloni wide-cut indossati sopra gli stivali di pelle, giacche in tweed che evidenziano la vita; e ancora abiti cappotto e abiti giacca in tweed che creano meravigliosi giochi di forma caratterizzano il giorno della donna Chanel.
Mentre per la sera la silhouette si ispira al lavoro di illustratore inglese Aubrey Beardsley. Decori importanti, e tessuti come taffetas, chiffon, crêpe georgette, organza, tulle di seta, pizzi ricamati dai quali emergono ricercatezza nel dettaglio e nel colore.
I colori: prevalgono le tinte autunnali: marrone, marron glacé, arance, beige e grigi – arricchiti e sfumati con una tavolozza di rosa, bianchi e neri come tinta unita o tessuti in duo.
l pezzo forte della collezione è la sposa. Questa stagione Karl Lagerfeld l’ha immaginato un abito da sposa composto da un bustier e pantaloni modellato in pizzo, tulle e raso incrostato con fili di lana rosa e bianco, e abbinato ad una giacca ricamata con piume.
CREDITI FOTOGRAFICI: ©CHANEL

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending