Resort & SPA

Remise en forme last minute

Published

on

Remise en forme last minute: 3 giorni per essere al top al Grand Hotel des Iles Borromées & SPA

La prova costume è ormai alle porte e se non l’avete superata a pieni voti non dovete abbattervi o rinunciare al vostro nuovo bikini super sexy!

In soli 3 giorni al Des Iles Centro Benessere Stresa, vi faranno ritrovare la forma e la tonicità grazie a “Vita Nuova”, un pacchetto dimagrante d’urto per prepararsi all’estate messo a punto dalla Medical SPA del centro, che si trova al primo piano del Grand Hotel des Iles Borromées, prestigioso edificio affacciato sul favoloso panorama del golfo Borromeo con le sue Isole.

Accompagnati e seguiti passo passo dal team medico ritroverete la forma e sarete pronte per ripartire con energia e vitalità.

Il programma prevede, oltre alla visita medica preliminare indispensabile per individuare i vostri obiettivi e al soggiorno in pensione completa, un regime dimagrante e depurativo di 3 giorni con un’alimentazione personalizzata e trattamenti estetici altamente efficaci.

Come primo step verrà effettuato uno scrub ai Sali del Mar Morto ad azione levigante, drenante e disintossicante con applicazione di una miscela di microgranuli di derivazione esclusivamente vegetale e minerale per rimuovere delicatamente le impurità e stimolare il turnover cellulare.

Seguirà un trattamento localizzato al Fango del Mar Morto dimagrante e depurativo, indicato anche per eventuali dolori scheletrici o muscolari, che si completa con un rilassante massaggio a base di tiepidi oli eudermici.

Si prosegue con il trattamento corpo Sudax altamente detossinante. Il massaggio eseguito con l’applicazione di un olio caldo a base di betulla edera e cannella assicurerà un effetto riducente e stimolante del metabolismo.

A conclusione dei trattamenti mirati anche il Thermoiodosal con massaggio connettivale a base di alghe Fucus e Laminaria per un’azione anti-cellulite, rimodellante per il corpo e per le zone con cellulite fibrosa.

A margine avrete la possibilità di godere di 3 sedute benessere e relax con sauna e bagno turco e di 2 massaggi dorsali su poltrona shiatsu, oltre che di rilassarvi nella sala relax e nella piscina riscaldata con idromassaggio.

Se poi volete rimanere “in movimento” e bruciare anche qualche caloria, a disposizione sia un’ampia palestra cardiofitness e pesi, sia un bellissimo parco secolare che si estende su una superficie di 33.500 metri quadri, in cui immergersi per passeggiate all’aria aperta in mezzo alla natura, tra il giardino all’italiana, lo stagno delle ninfee e il giardino giapponese, progettato sui principi dello Shakkei, che fa della disposizione di elementi naturali un viatico per raggiungere stati meditativi di equilibrio e benessere.

Link: www.centrobenesserestresa.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending