Beauty

Summer After

Published

on

Mathe Armitage è un’artista e designer di carta da parati che lavora e vive a Londra da quasi 60 anni. Disegna, taglia, mixa da sola stampe e dipinti per creare carte da parati interamente a mano. La sua collaborazione con Jo Malone London è ispirata agli ingredienti estremamente semplici, contenuti nelle fragranze e al pensiero di Henry James per cui, nella lingua inglese, le parole più felici siano.

«Ho voluto rappresentare un tipico pomeriggio d’estate inglese>> dice Marthe.«Volevo che sembrasse vero ma anche che fosse legato agli ingredienti contenuti nelle Colonie di Jo Malone London. Questa collaborazione mi ha portato ad esplorare un mondo che prima non sapevo nemmeno esistesse, e l’ho trovato adorabile>>.

La stampa a mano Summer Afternoon viene riproposta sulle scatole e sui flaconi di questa collezione in edizione limitata che rappresenta la volontà del brand di far emergere la bravura degli artigiani britannici più apprezzati. Summer Afternoon cattura l’incantevole brezza di un pomeriggio d’estate inglese. Un giardino rigoglioso, perfettamente curato. Le api ronzano. l raggi del sole. Le anatre nello stagno. Il picchiettio della palla da croquet e le risate dei bambini. Il giardiniere riposa sulla panchina, il suo viso si scalda al sole. Tutto avvolto dal profumo di pomodori, appena maturi, mescolato all’aroma dei dolci boccioli in fiore delle rose rosse. Calda. Mite. Dorata.

Red Roses Scented Drawer Liners

Volpi che amoreggiano, anatre che passeggiano,il giardiniere appisolato, l’apicoltore,tutti a circondare la partita pomeridiana di croquet. Ogni carta per cassetti profumata è intrisa di Red Roses.

Green Tornato Leaf Home Candle

Una Home Candle evocativa che cattura l’esuberante profumo delle piantine di pomodoro, decorate sulla ceramica che la contiene. Verdi, rigogliose e baciate dal sole,in un pomeriggio d’estate.

Nectarine Blossom & Honey Glass Decanter Bath Oil

L’Olio da Bagno Nectarine Blossom & Honey in una bottiglietta di vetro decorata con ronzanti api mellifere e fiori svolazzanti. Dolce e piacevolmente giocoso, come la brezza estiva.

Soap Collection

Quattro saponette awolte dalla carta Summer Afternoon di Marthe Armitage. Il lussureggiante Blackberry & Bay, il prezioso English Pear & Freesia, il frizzante Lime Basil & Mandarin e l’enigmatico Pomegranate Noir.

www.jomalone.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending