Beauty

Rituale di bellezza maschile

Published

on

“Un moderno gentleman si distingue per la cura del suo aspetto. È il miglior biglietto da visita per presentarsi al mondo.”
Tom Ford.

Il famoso stilista texano ha creato la collezione Tom Ford For Men Skincare and Grooming ispirandosi ai prodotti e al rituale di bellezza che lui adotta: un programma semplice, lineare e intuitivo.

Le novità della collezione sono Tom Ford For Men Brow Gelcomb, concepito esclusivamente per le sopracciglia maschili, Shave Oil e Exfoliator.

TOM FORD FOR MEN BROW GELCOMB
Le sopracciglia curate sono il segreto per un tocco di raffinatezza finale. Specificatamente mirato alla cura e definizione delle sopracciglia, conferisce contemporaneamente equilibrio e simmetria a uno dei tratti più caratteristici del viso di un uomo.

TOM FORD FOR MEN SHAVE OIL
Semplice ma multifunzionale, rigenera e idrata la pelle mentre la leviga e prepara a una rasatura elegante e uniforme. Gli olii naturali donano una carica extra di idratazione alla pelle, lasciando la superficie cutanea liscia e pulita e conferendole un look di regale raffinatezza.

TOM FORD FOR MEN EXFOLIATOR
Per mantenere la pelle maschile vitale e ben curata, è indispensabile una formula esfoliante forte che liberi il viso dalle cellule cutanee devitalizzate e crei una base pulita per una rasatura uniforme e piacevole. Questo prodotto dona alla pelle una sensazione di freschezza e pulizia lasciandola luminosa e ricaricata di energia.

TOM FORD FOR MEN SKINCARE AND GROOMING COLLECTION è disponibile da Giugno 2016 in selezionati punti vendita Private Blend.

www.tomford.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending