Celebrity

Rimmel & Kate Moss celebrano 15 anni di partnership

Published

on

I 15 anni di due icone londinesi
Rimmel & Kate Moss celebrano 15 anni di partnership
Con il lancio di una nuova Anniversary Collection

Nel pomeriggio del 22 giugno due icone londinesi, Rimmel London e Kate Moss, hanno unito le forze per celebrare l’ultima collaborazione Brit Cool con il lancio della Kate Moss Rimmel 15th Anniversary Collection, una limited edition che vede protagoniste labbra e unghie nelle nuance preferite da Kate Moss: nude & red.

Lasciando dare una sbirciata al suo ambito guardaroba alla stampa internazionale, Kate Moss ha esaudito il sogno di ogni donna sedendosi con la stilista Zoe Bedeaux e con Scott Wimsett per discutere di suggerimenti di bellezza, dei suoi ricordi più cari con Rimmel e di come alcuni suoni pezzi di moda iconici hanno ispirato la sua 15th Anniversary Collection.

Una piccola selezione di giornalisti del beauty, blogger e influencer sono stati invitati a visitare l’iconica casa del marchio londinese per un pomeriggio all’insegna di Kate e Rimmel London. Come prima presentazione, gli ospiti sono stati invitati a sottoporsi ad una manicure su misura con il nuovo smalto ombreggiato Supergel di Kate fatta dal Global Rimmel Manicurist Adam Slee e a partecipare al costante dibattito sul rossetto rosso vs nude.
Una volta terminate le unghie, gli ospiti sono stati accompagnati al piano di sopra per incontrare la Rimmel Global Makeup Artist Kirstin Piggott per l’ultima master class sul rossetto ispirata ad alcuni look di Kate.

Per terminare in bellezza il pomeriggio, Kate Moss ha invitato la stampa a visitare il suo guardaroba per scoprire gli outfit che hanno ispirato la creazione della collezione dei suoi migliori red &nude. Kate ha discusso con i giornalisti di come la moda abbia ispirato i suoi rossetti ombreggiati e le collezioni, e ha condiviso con loro suggerimenti e segreti di bellezza e i suoi momenti migliori con Rimmel.

Kate ha dichiarato: “Sono estremamente orgogliosa dei miei 15 anni con Rimmel. È un marchio che porto nel cuore; il mio primo rossetto è stato Rimmel Heather Shimmer. La nostra partnership si è rafforzata ed è evoluta negli anni, dandomi la possibilità di avere un ruolo creativo. La nuova Anniversary Collection rispecchia alcuni dei miei look londinesi preferiti degli ultimi quindici anni. Mi sono focalizzata sui rossi e i nude perché sono i colori che amo indossare – ogni sfumatura riflette una differente parte di me.”
CREDIT IMAGE: ©2016 David M. Benett

di Bianca Calligaris per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending