On the Road

Cars and Coffee, il 10 luglio 2016 a Lugano

Published

on

Iniziano a scaldarsi i motori delle numerose supercar, hypercar e storiche di prestigio che saranno protagoniste dell’esclusivo evento organizzato da Cars and Coffee che stupisce introducendo una grande novità: per la prima volta verrà varcato il confine nazionale e si trasferendosi nella splendida location svizzera sul lago di Lugano. La giornata si svolgerà mantenendo inalterato il format originale di Cars and Coffe tramite quell’alchimia vincente che l’ha reso un punto di riferimento per tutti gli eventi automobilistici italiani.

L’evento, che si svolgerà il 10 luglio 2016, partirà da una location riservata di assoluto prestigio, proseguendo tutta la giornata, durante cui i driver potranno gustare un prelibatissimo pranzo tipico regionale; il termine è previsto nel pomeriggio con il consueto “abbraccio del pubblico” nella piazza prospicente il modernissimo LAC e infine sul lungo lago.

Numerosi gli ospiti prospettati per l’evento che verranno deliziati dalle esclusive e lussuose car partecipanti, grazie alla ricercata raffinatezza delle carrozzerie di design e motori rombanti da centinaia di cavalli.

Durante questa tappa in Svizzera, Cars and Coffee potrà vantare la collaborazione di un partner d’eccellenza: Kessel, leader nel suo settore, ma anche uno dei team maggiormente conosciuti nel panorama del Motorsport Internazionale grazie alle numerose e continue vittorie ottenute nelle edizioni precedenti disputate.

Il presidente di Cars and Coffe, Francesco Canta, si è dichiarato entusiasta all’idea che la società riesca a raccogliere consenso oltreconfine; gli ospiti, ha dichiarato inoltre, verranno da mezza Europa.

Se le tappe precedenti sono state considerate indimenticabili da chi le ha percorse, la prossima iin Svizzera non solo non sarà da meno, ma sicuramente verrà considerata un’esperienza unica nel suo genere.

Photo Credit: http://www.carsandcoffee.it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending