Collezioni Uomo

Dolce&Gabbana Sfilata Uomo Primavera/Estate 2017

Published

on

La musica è l’ispirazione di una collezione piena di stile ma con un mood anni 80. Strumenti musicali diventano stampe, volumi oversize distinguono una collezione che unisce la sartoria siciliana a una moda estrosa.

Jazz, blues, swing, mambo, pop, dance, hip hop, reggae, hanno segnato i momenti della nostra vita. Sicuramente quelli belli e che ci portano a ricordare attimi indimenticabili, glamorous e speciali.
La musica è ricca di memoria e di storia, non ha tempo, ne età ne luogo. Ci siamo immaginati di essere in Sicilia (Taormina, Agrigento, Palermo) e di vivere un festival, un concerto, un happening sotto le palme o i banani della Favorita o del Giardino Botanico. In questa atmosfera magica si sono fusi il giallo oro del Barocco siciliano e il rosso passione della lava dell’Etna. La luce dei ricami ci riporta alle atmosfere glamour della Dolce Vita. Il mix and match di stampe animalier, ananas, strumenti musicali e scene di ballo si mescolano armonicamente per regalare ad ognuno uno stile personalissimo così come personale è la musica.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending