Accessori

Collezione Eyewear Autunno-Inverno 2016/2017 di Chanel

Published

on

La collezione eyewear Autunno-Inverno 2016/17 di CHANEL presenta tre nuove linee di montature dallo stile urban chic, vintage o futurista.

URBAN CHIC
In questa stagione, come un cielo d’autunno, lo sguardo si cela dietro una palette di colori giallo ambrato, blu profondo, verde argenteo e marrone cangiante. Questi nuovi toni, racchiusi nell’acetato dalle sinuose curve nero inchiostro, avvolgono lenti dall’effetto specchiato con una luminosità metallizzata. Nella versione da vista e da sole, le montature adottano forme a farfalla o quadrate e presentano una nuova linea pantos. Una doppia C in metallo nero o blu opaco impreziosisce le astine come uno stemma barocco.

VINTAGE
Gli occhiali da sole oversize presentati in passerella durante la sfilata Prêt-à-Porter Autunno-Inverno 2016/17 sono caratterizzati da uno stile rétro. Questi modelli enfatizzano le lenti: prive di montatura, sono incorniciate solo da sfaccettature lucidate a mano. I modelli si declinano nelle forme a farfalla, ottagonali o cat-eye e sono disponibili nei toni tenui dello champagne e del grigio chiaro. Una raffinata doppia C, posta sull’estremità sfaccettata delle astine, si nasconde con discrezione dietro l’orecchio.

FUTURISTIC
La mascherina da sole dell’estate 2016 è riproposta nella collezione Inverno. Ha conservato il suo aspetto estremamente grafico e lineare, le sue lenti a specchio e il suo effetto al laser matelassè, ma adotta due nuove forme: aviator o mascherina rettangolare. Il suo stile futurista è disponibile in tre colori: grigio argentato, rosso aranciato e blu viola.

La collezione eyewear Autunno-Inverno 2016/17 di CHANEL sarà disponibile in boutique a partire dal mese di giugno. I modelli con le lenti sfaccettate saranno in vendita contemporaneamente all’arrivo in boutique della collezione Prêt-à-Porter Autunno-Inverno 2016/17, prevista a inizio settembre.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending