Beauty

Il profumo maschile più atteso dell’anno

Published

on

Dopo il successo di My Burberry nasce Mr. Burberry, una nuova icona della tradizione britannica ispirata alla qualità, alla maestria artigiana, allo stile e al fascino senza tempo del trench coat.
Il nuovo pilastro nel mondo delle fragranze Burberry si rivela nel meraviglioso video della campagna pubblicitaria girata dal regista inglese Steve McQueen, vincitore di premi Oscar e Turner Prize e per la prima volta alle prese con uno spot pubblicitario. Ambientata a Londra, il filmato pubblicitario ha come protagonisti l’attore e musicista Josh Whitehouse e la modella e attrice Amber Anderson, entrambi inglesi. L’esclusiva colonna sonora è firmata dal cantautore inglese Benjamin Clementine

LA FRAGRANZA
Con le sue note verdi, sensuali e legnose, l’eau de toilette Mr. Burberry fonde aromi classici della profumeria inglese a ingredienti inattesi. Un profumo contemporaneo, sofisticato e sensuale che si apre con note di testa di pompelmo piacevolmente acidulo e croccante, a cui fanno seguito seducenti note di fondo di vetiver, che evoca l’odore della terra, e legno di guaiaco leggermente affumicato.
Note di Testa: pompelmo, dragoncello, cardamomo
Note di Cuore: foglia di betulla, olio di noce moscata, legno di cedro
Note di Fondo: vetiver, legno di guaiaco, legno di sandalo

IL FLACONE
Il flacone è ispirato all’iconico trench coat nero e ai suoi tipici dettagli che richiamano la tradizione. Carattere deciso e mascolinità. Il sontuoso tappo effetto corno ricorda i bottoni, mentre il nodo in gabardine inglese nero realizzato a mano è un tributo all’innovativo tessuto creato da Thomas Burberry oltre 100 anni fa. I clienti potranno personalizzare il flacone di Mr. Burberry con un massimo di tre iniziali grazie al Servizio monogrammi, disponibile su Burberry.com e presso boutique Burberry e rivenditori selezionati.

Burberry.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending