Beauty

Curare l’acne insieme al siero anti-età

Published

on

La vita può avere ritmi febbrili e stressanti. L’invecchiamento cutaneo, abbinato a squilibrio ormonale, deposito eccessivo di sebo, impurità e batteri, può provocare la comparsa di un fenomeno chiamato “acne in età adulta”.

Il costante impegno di Clinique mirato a migliorare la sicurezza personale e ad avere una pelle splendida a qualsiasi età ha portato allo sviluppo del NUOVO Anti-Blemish Solutions Blemish + Line Correcting Serum. Infatti, l’acne in età adulta indebolisce e inaridisce la pelle, le conferisce una sensazione di squilibrio nella secrezione sebacea e di disidratazione cui si aggiunge il rallentamento del metabolismo cellulare. Il NUOVO Anti-Blemish Solutions Blemish + Line Correcting Serum aiuta, in modo delicato ma efficace, a contrastare eruzioni e imperfezioni mentre, contemporaneamente, favorisce l’attenuazione di linee e rughe evidenti. Questo siero, nuovo e innovativo, mira a combattere un problema non ancora dovutamente considerato e aiuterà milioni di donne a ritrovare una pelle visibilmente e tangibilmente più morbida, più idratata e una carnagione più trasparente e più giovane.
Per conseguire l’efficacia dell’approccio multi-sfaccettato è stato usato un cocktail d’ingredienti con acido salicilico, estratto di Laminaria Saccharina, glucosamina ed estratto di salvia. Per annientare le irritazioni e mantenere la pelle alleviata e decongestionata, la linea Clinique Anti-Blemish Solutions ha utilizzato per la prima volta nelle sue formule l’enotera abbinandola alla caffeina. Avendo capito le necessità della pelle con acne in età adulta, la formula è stata rafforzata con peptidi e proteine del siero del latte, che stimolano la produzione di collagene ed elastina per ridurre visibilmente linee e rughe. L’acido ialuronico, invece, viene utilizzato per idratare la pelle e aiutare a mantenerla morbida e in uno stato di benessere.

Il NUOVO Anti-Blemish Solutions Blemish + Line Correcting Serum di Clinique è un siero idratante non irritante, privo di olii che dona alla pelle una sensazione di prolungata freschezza. Il suo cocktail d’ingredienti aiuta a donare radiosità all’aspetto cutaneo e a controllare la produzione di sebo. Contemporaneamente, favorisce anche una minor futura comparsa di linee e rughe e tonifica la pelle. Questo nuovo siero migliora la qualità cutanea nel tempo e con l’uso regolare previene la comparsa di future eruzioni. Aiuta a rivelare un incarnato più levigato e luminoso che contribuirà senz’altro a donare a qualsiasi donna una pelle più radiosa che mai.

www.cliniqueitaly.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending