Lifestyle

Pronti, partenza, via!

Published

on

Sia che si tratti di un viaggio alla scoperta di terre straniere o di una vacanza studio, ormai lo smartphone è diventato un compagno indispensabile.
Comunicare con gli amici, scattare foto, ascoltare la musica, consultare le mappe e verificare il meteo, tutto è possibile con uno smartphone Honor

Honor, l’internet brand leader per gli smartphone dedicati ai nativi digitali, risponde alle esigenze dei giovani viaggiatori, integrando in un solo prodotto tutte le features utili quando si viaggia.
Come fare per comunicare con i propri amici ed essere sempre aggiornato su quello che accade, senza spendere una fortuna? Facile. Con uno smartphone dual sim, come Honor 5X o Honor 7, si ha la possibilità di inserire qualsiasi combinazione di schede 4G e di utilizzare contemporaneamente la scheda del proprio operatore nazionale ed una sim ricaricabile del Paese che si sta visitando.

Un’altra esigenza è viaggiare il più leggeri possibile, portandosi dietro solo strumenti multifunzione. Esistono cellulari con ottime fotocamere, lo slow motion e la modalità food scene. Perché portarsi dietro anche la macchina fotografica, basta scegliere uno smartphone che abbia queste features come Honor 7.
Con un display Full HD da 5,2 pollici, racchiuso in un corpo metallico incredibilmente elegante, e una fotocamera a 20 MP con messa a fuoco rapida, Honor 7 è il compagno di viaggio ideale per catturare immagini e video di alta qualità: scattare foto panoramiche con la modalità panorama e dar vita a immagini suggestive con filtri personalizzati, registrare video in timeplaps o creare materiale fotografico incredibile con la funzione light painting.
Restando in tema di multitasking, con Honor 7 è possibile ascoltare musica in streaming e accedere a tutti gli album dei propri artisti preferiti, con un suono il più nitido possibile attraverso l’audio plus.
In più, con le app preinstallate e quelle scaricabili da Play Store, si viaggia tranquilli: dalla carta d’imbarco elettronica, alle mappe, passando per il traduttore, con l’utilizzo del solo smartphone si può avere con sé un’infinità di strumenti.

Insomma, tutta la tecnologia che ti serve a portata di mano!

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending