Beauty

Narciso – Eau de Parfum Poudrée

Published

on

Con NARCISO, ho voluto creare una composizione infinitamente sexy. NARCISO eau de parfum Poudrée cattura la femminilità assoluta in una versione ancora più sensuale. Una sensazione al tempo stesso delicata e potente, subito irresistibile.
NARCISO eau de parfum Poudrée incarna la sensualità e la femminilità suprema. È impossibile dimenticare la sua scia, eppure questo profumo non eccede mai nell’intensità
Narciso Rodriguez

La linea di profumi NARCISO continua la sua interpretazione degli estremi della seduzione e dell’arte dell’attrazione con questo terzo capitolo. NARCISO eau de parfum Poudrée è intramontabile e racconta la storia di un attimo sospeso nel tempo.

Una sensualità voluttuosa. La nuova fragranza avvolge il corpo in un’intensità al tempo stesso delicata e originale. Disponibile in formato da 30, 50 e 90 ml, NARCISO eau de parfum Poudrée è costituita da un cuore di muschio poudré delicatamente irresistibile che rivela una scia totalmente inebriante. La dolcezza vellutata del petalo di gelsomino bianco si unisce alle note legnose di vetiver e di cedro bianco e nero per aggiungere alla composizione una dimensione calorosa e potente. La fragranza, suggestiva ed esplicita, seduce misteriosamente, lasciando libero corso al suo irresistibile magnetismo.

NARCISO eau de parfum Poudrée è impregnata di un lusso discreto, di una sensualità che avvolge la silhouette femminile in modo duraturo lasciando al tempo stesso una scia morbida come la seta. La pelle e la fragranza diventano un tutt’uno ed emanano bellezza e grazia allo stato puro. Il profumo lascia un’impressione indimenticabile sulla pelle, un’impronta indelebile.

“Il flacone è vestito di un velo color carne, una sfumatura che incarna già di per sé la femminilità e la bellezza, evocando al tempo stesso la sensualità di una pelle, di un corpo”.
Narciso Rodriguez

NARCISO eau de parfum Poudrée è presentato in un flacone distintivo che incarna la bellezza originaria e la purezza. All’interno di un cubo di vetro trasparente sormontato da un tappo color blush ondeggia una silhouette dai contorni semi-ovali laccata della stessa tonalità. Il color blush, simbolo di femminilità e di sensualità suprema, riflette la natura stessa di NARCISO eau de parfum Poudrée, il profumo della seduzione.

“Le tonalità pelle e nude sono da sempre presenti nelle mie collezioni. Lo splendore di una donna esprime tanto la sua sensualità quanto la sua silhouette. NARCISO eau de parfum Poudrée rivela la donna che lo porta, come nessun’altra fragranza”.
Narciso Rodriguez

Il ritratto di Raquel Zimmermann emana una grazia meravigliosa e una bellezza pura. Il suo sguardo diretto attrae e sfida nello stesso tempo. Il rosa che nasce dalle sue guance sottolinea il potere emozionale di NARCISO eau de parfum Poudrée, mentre il suo busto leggermente inclinato, che mette in risalto il suo collo lungo e la sua postura maestosa, vuole essere implicitamente provocante. Raquel Zimmermann impersona naturalmente il potere di attrazione, al tempo stesso delicato e incontenibile, di NARCISO eau de parfum Poudrée.
Fedele allo spirito della linea NARCISO, la nuova eau de parfum Poudrée cattura ancora una volta il mistero della passione e della seduzione.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending