Mood Town

Il mare di Phuket

Published

on

Una vacanza a Phuket, l’isola più grande della Thailandia, alla scoperta del suo mare incontaminato, delle sue spiagge bianchissime, del mare cristallino e dei suoi fondali ricchi di pesci colorati e coralli. Un luogo dove la pace, la tranquillità e lo star bene regnano di giorno, mentre di notte si trasforma in uno sfrenato divertimento ma anche piantagioni di noci di cocco e alberi della gomma, uniche forme di guadagno fino a qualche decennio fa.

Phuket è un vero paradiso e la definizione “la terra del sorriso” non è stata coniata a caso. Perché è proprio così. Chiunque va a Phuket poi ci vuole tornare. Stupende spiaggie, fantastico mare, la cortesia della gente. Il divertimento, i bar, le discoteche di Patong. Phuket è il luogo ideale per chi vuole trascorrere vacanze che lasceranno un segno indelebile nella propria esistenza.

A pochi minuti della splendida spiaggia di sabbia bianca della famosa Kata Beach, non distante dall’aeroporto di Phuket e dal centro città con i suoi vivaci mercati e negozi per fare shopping sorge l’hotel Kata Palm Resort & Spa dotato di 6 tipologie diverse di camere e 4 ristoranti per offrire ai visitatori la possibilità di usufruire della piscina e di numerose attività quali fitness center, un club e parco giochi per i bambini, un’area con wi fi gratis e tanto altro.

www.thailandia-phuket.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending