Beauty

Oli Essenziali Aldo Coppola

Published

on

Aldo Coppola rilancia la sua storica linea di prodotti con formulazioni completamente rinnovate e un’immagine inedita, entrambe ispirate alla natura e ai valori tradizionali del marchio: la cura dei capelli e il benessere della persona. Materie prime vegetali e oli essenziali sono miscelati secondo le ricette originali Aldo Coppola. Un patrimonio unico di formule con azioni specifiche intensamente funzionali, nello stile autentico e generoso della cosmesi officinale made in Italy.

Oli Essenziali Aldo Coppola. Autenticamente naturali, intensamente efficaci.

Nel mondo Aldo Coppola, la passione per gli ingredienti naturali caratterizza molti trattamenti professionali per cute e capelli. I principi dell’aromaterapia sono applicati nei nostri laboratori alla cosmetica per capelli, ispirano la ricerca e valorizzano i servizi eseguiti in salone dai nostri stilisti. Dall’utilizzo degli oli essenziali come originale rito terapeutico, Aldo Coppola trae ispirazione e realizza trattamenti ricchi di virtù cosmetiche. Le proprietà benefiche purificanti, emollienti e rivitalizzanti degli oli regalano ai capelli corpo, luce e morbidezza, maggiore resistenza agli agenti esterni, vitalità e bellezza.
Sei i diversi COMPLESSI ESSENZIALI creati, combinando le caratteristiche e proprietà degli oli, al fine di ottenere prodotti e trattamenti efficaci, sicuri e delicati, gradevoli da applicare e da utilizzare.

01. COMPLESSO EMOLLIENTE – Una miscela di oli essenziali con azione specifica per cute e capelli secchi, regala morbidezza e luminosità. Risultato: benessere, elasticità. Composto da: SHAMPOO EMOLLIENTE e IMPACCO EMOLLIENTE.

02. COMPLESSO DEFORFORANTE – Blend attivo di oli essenziali ad azione antisettica e preservante. Favorisce l’eliminazione della forfora con un effetto rinfrescante profondo. Risultato: purificazione, benessere. Composto da: SHAMPOO DEFORFORANTE e TONICO DEFORFORANTE.

03. COMPLESSO PURIFICANTE – Blend di oli essenziali con proprietà sebo normalizzanti ad azione depurativa e rigenerante. Regala note fresche e agrumate. Risultato: purificazione, leggerezza. Composto da: SHAMPOO PURIFICANTE e LOZIONE PURIFICANTE.

04. COMPLESSO RIVITALIZZANTE – Riequilibra la condizione fisiologica di cute e capelli con un’azione stimolante intensa. Risultato: vitalità, equilibrio. Composto da: SHAMPOO RIVITALIZZANTE e IMPACCO RIVITALIZZANTE.

05. COMPLESSO LAVAGGI FREQUENTI – Una miscela di pregiatissimi oli essenziali selezionati per delicatezza, capacità emolliente e potere idratante, indicati per l’utilizzo quotidiano. Risultato: detersione delicata, idratazione. Composto da SHAMPOO USO FREQUENTE e LATTE USO FREQUENTE.

06. COMPLESSO DETERGENTE LENITIVO – Per la detersione oleosa, una miscela di oli essenziali e vegetali (Mandorla dolce e Olio di Oliva) offre potenza emolliente e protezione anti-aging, efficace contro i radicali liberi. Risultato: detersione delicata, nutrimento. Composto da OLIO DETERGENTE LENITIVO.

Quale è il più adatto ai vostri capelli?

La linea gli Oli Essenziali è distribuita in esclusiva nei saloni Aldo Coppola.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending