Lifestyle

Doggye bag: dall’Italia con amore

Published

on

DOGGYE BAG: DALL’ITALIA CON AMORE LA PASTICCERIA DEBUTTA A NORIMBERGA

In rappresentanza del Made in Italy, Doggye Bag presenta i propri prodotti interamente creati pensando agli animali

In occasione di Interzoo, Salone Internazionale delle forniture per animali domestici, Doggye Bag presenta a Norimberga alcuni dei suoi esclusivi dolci e snack dedicati agli amici a quattro zampe: dall’irrinunciabile torta di compleanno, al biscotto per un premio fatto di bontà e freschezza fino agli incredibili “dog corn” per un film in compagnia.

La pasticceria per cani Doggye Bag nasce dall’assoluta convinzione che gli amici a quattro zampe sono a tutti gli effetti membri delle famiglie e devono avere la stessa possibilità di alimentarsi finalmente in maniera genuina ed equilibrata. Si tratta infatti di prodotti golosi e soprattutto sani che non fanno male agli animali.
L’amore incondizionato per gli animali e la conoscenza di tutti i loro bisogni, ma anche la passione per le eccellenze culinarie italiane e per l’innovazione tecnologica hanno creato le basi di una nuova filosofia alimentare, unica nel panorama dei cibi per animali da compagnia.
Siamo felici di essere a Norimberga in qualità di prima Bakery per cani in Italia, per rappresentare il Made in Italy nel settore del pet food e presentare ai visitatori alcuni dei nostri prodotti – commenta Marco Platto, Fondatore di Doggye Bag. Risultato delle più attente esigenze in ambito alimentare valorizzate da oltre cinquant’anni di attività nutrizionale, Doggye Bag rappresenta il ponte che collega il mondo dell’alimentazione con il settore del pet”.

Sito web: http://www.doggyebag.it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending