Celebrity

Il Festival di Cannes secondo Chanel

Published

on

Il Festival di Cannes si è da poco concluso e di questa edizione ricorderemo, in particolari modo, gli abiti, gli accessori e il make up di Chanel che tramite le sue ambasciatrici e i loro look, ha catturato più volte l’attezione delle più esperte fashion addict.
Vi regaliamo una photogallery di tutti i suoi look ma questi, fra tutti, sono i nostri preferiti.

L’abito indossato da Vanessa Paradise, ambasciatrice Chanel e membro della giuria del Festival, per la première del film  “Café Society” di Woody Allen. Vanessa Paradise ha indossato un abito in pizzo multicolor, fresco e molto originale. Si tratta del Look 76 della Collezione Cruise 2016/2017. Gioielli e Make up della Maison.

Molto bello l’outfit di che Blake Lively ha indossato in occasione della Cena Organizzata da Chanel e Vanity Fair France tenutasi al ristorante Tetou. Blake ha sfoggiato un cappotto di paillettes rosso e precisamente si tratta del Look 47 della Collezione Chanel haute Couture Primavera/Estate 2015. Completano il look borsa e gioielli Chanel.

L’ abito multicolor ricamatoindossato da Jessica Chastiain per lo stesso evento.

Anche Lily-Rose Depp ambasciatrice e protagonista del film La Danseuse, è tra le nostre preferite con l’abito nero finemente ricamato, in seta. E’ il Look 90 della collezione Chanel Ready-to-wear Autunno-Inverno 2016/2017. Scarpe e make up Chanel.

Delizioso l’abito indossato da Kristen STEWART, davvero splendida in total look Chanel. L’abito in Cachemere sulla tonalità del beige e fa parte della Collezione Ready-to-wear Autunno-Inverno 2016-2017. Fantastico anche il make up che fa risaltare la sua bellezza in modo perfetto.

Ci piace molto anche l’abito di pizzo beige con bustino attillato, indossato da Chloë Sevigny.  Look 53 della Collezione Haute Couture Autunno-Inverno 2015/2016. Gioielli Chanel.

Estivo, grintoso di un meraviglioso color rosso e bianco, l’abito di Ellie
BAMBER, fa venire voglia di indossarlo al solo vederlo.  Fa parte della Collezione Ready-to-wear  Primavera-Estate 2016.

Bellissima e sbarazzina Elle Fanning durante il Photocall del film “The Neon Demon” di Nicolas Winding Refn di cui è protagonista.  L’abito in pizzo bianco con camelia applicata, valorizza in pieno la sua giovane bellezza. Si tratta del Look 87 della Collezione Ready-to-Wear Autunno-Inverno 2016/2017.

Sarà che amiamo il rosso ma abbiamo apprezzato moltissimo anche Clémence Poésy in un particolarissimo abito bianco in organza, interamente ricamato con fiori rossi e arancioni. Look 40 della Collezione  Haute Couture Primavera-Estate  2015. Make Up Chanel.

Crediti immagini: ©CHANEL / GETTY IMAGES

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending