Beauty

ELIE SAAB Le Parfum: Rose Couture, la nuova eau de toilette

Published

on

È un fiore. Un colore. Un profumo.
Il simbolo assoluto della femminilità. È una fonte infinita di ispirazione per Elie Saab.
Oggi, lo Stilista sublima il bouquet di fiori bianchi che costituisce la sua firma olfattiva in un turbinio di petali di rosa. E veste il suo emblematico primo profumo con il più femminile dei colori.
Un Rosa, Couture… Naturalmente.

Un fiore
Espressione affascinante dell’estetica di Elie Saab, Rose Couture evoca un tema a lui particolarmente caro: i fiori. Creazioni virtuose dell’arte del couturier. sbocciano ogni stagione nelle sue collezioni. ricamati di perle limpide come la rugiada, scolpiti con tuIle o taffetà. cesellati in petali di mussola vibrante…

Un colore
In questo favoloso giardino frutto della sua fantasia, è alla rosa che il grande Stilista chiede in prestito più volentieri la sua ricca palette di sfumature. Labbra, guance, petali… Dal porpora più appassionato al blush più tenero, passando per il fucsia o il cremisi, non è forse la miriade di sfumature a legare i petali alla pelle delle donne? Ecco perché, oltre a ispirarsi al fiore per il suo profumo, Rose Couture traduce audacemente la tinta dei suoi petali in note olfattive.

Una fragranza
Il parfumeur Francis Kurkdjian è andato a cogliere Rose Couture nel cuore di ELlE SAAB Le Parfum, dove il miele di rosa illumina un radioso fiore d’arancio. La rosa, esaltata e sofisticata, si afferma in questa nuova eau de toilette con una luminosità ancora maggiore.

Uno scrigno
Rose Couture si colora di una delicata sfumatura rosa pastello. tinta ripresa dall’astuccio che custodisce il suo iconico flacone sfaccettato. Goffrato con un delicato motivo che riproduce le rose. l’astuccio evoca questi fiori. che sbocciano sulle più sontuose creazioni dello Stilista.

Una nuova musa
È la sublime Toni Garrn a prestare a Rose Couture la sua femminilità spontanea e assolutamente sicura di sé. Modella preferita di Elie Saab, la giovane top model tedesca è il volto della nuova campagna ELlE SAAB Le Parfum.
Per Rose Couture Toni Garrn indossa una creazione unica. appositamente disegnata per l’immagine della nuova eau de toilette. Un meraviglioso abito in seta dallo strascico straordinario, che incarna, con la sua fantasia floreale su un fondo rosa pastello. la scia radiosa del nuovo profumo.
Rose Couture: moderna e spontanea. La nuova eau de toilette di Elie Saab celebra una femminilità radiosa. ispirata a uno dei colori preferiti dell’Artigiano del sublime.

ELIE SAAB Le Parfum La nuova campagna #INTOTHELIGHT
Artigiano del sublime e scultore della luce, Elie Saab ha saputo creare per il suo primo profumo un universo di femminilità assoluta, con una promessa unica: portare l’eccezionale nel quotidiano di ogni donna.
La sua visione si esprime oggi nel nuovo film di ELIE SAAB Le Parfum che, lontano dal negare i codici della prima campagna, li reinterpreta in un nuovo scenario e con i tratti di una nuova musa.
Una donna dalla bellezza irreale attraversa la città, avvolta in un abito impalpabile quanto la scia di un profumo… Maestosa e radiosa, cammina passando progressivamente dall’ombra alla luce. Fino ad arrivare a quel ponte cittadino che il suo portamento trasforma in una passerella di luce. Altera.
Meravigliosa.
Questa principessa urbana è la bellissima Toni Garrn, che infiamma letteralmente lo schermo. Modella prediletta dallo Stilista, la giovane top model tedesca diventa nel 2016 il volto di ELIE SAAB Le Parfum. Per l’occasione, Toni Garrn indossa una creazione unica disegnata appositamente per il film, un volteggio di seta con uno strascico straordinario, dalla sfumatura blush delicata come quella di un petalo…
Firmata dal prestigioso fotografo di moda italiano Mario Sorrenti – quello che lanciò Kate Moss – la nuova campagna ELIE SAAB Le Parfum è stata realizzata da Publicis Et Nous.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending