Beauty

Olimpéa la nuova fragranza di Paco Rabanne

Published

on

La donna di Paco Rabanne è una moderna Cleopatra , regina delle regine. A metà tra l’umano e il divino, è prima di tutto una donna capace di far girare la testa agli uomini. E per celebrare questo trinco della donna, Paco Rabanne svela la sua nuova Eau de Parfume: Olimpéa, dalla sensualità inedita e irriverente alla quale nessuno è in grado di resistere.
Per esprimere questa femminilità divina, Paro Rabanne ha scelto Luma Grothe: una sensualità moderna, una bellezza quasi soprannaturale, come quella delle divinità.
Gli occhi di Luma esprimono seduzione e malizia e trasmettono emozioni travolgenti”. Afferma il regista del film Alexandre Courtès.

Il flacone della nuova eau de parfum di Paco Rabanne è un vero gioiello che unisce elementi decisi e legati al potere ai codici dell’Art Déco .

Ma è la fragranza la vera protagonista, un incontro unico tra la sensualità di un accordo di vaniglia salata e la freschezza di note floreali. L’apertura eclatante di note di mandarino verde rivela un magnetico accordo di vaniglia salata. L’aggiunta di ammalianti note di gelsomino e fiore di zenzero svela un sensuale fondo di legno di cachemire e ambra grigia. La scia persistente e l’inedito equilibrio degli accordi ne fanno un’autentica firma della Maison.
Nella creazione dei miei profumi amo giocare su universi contrastanti, come Yin e yang. parallelamente alla freschezza, ho dato spazio alla rotondità con una vaniglia estremamente seducente e avvolgente” . Queste le parole di Loc Dong, creatore della fragranza.

La nuova Eau de Parfum di Paco Rabanne si appresta a diventare una grande protagonista di questa estate 2016.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending