Beauty

ROUGE COCO STYLO E LE DUO VERNIS LONGUE TENUE

Published

on

«La moda passa, lo stile resta», diceva Gabrielle Chanel. Molto più che accessori di bellezza, ROUGE COCO STYLO e LE DUO VERNIS LONGUE TENUE sono veri e propri accessori di stile! Insieme, scrivono un nuovo capitolo del colore e firmano lo stile CHANEL dalle labbra fin sulla punta delle dita.

ROUGE COCO STYLO
Per le donne che non vogliono dover scegliere tra colore, brillantezza e cura, CHANEL ha creato ROUGE COCO STYLO: un rossetto in stilo che, con un semplice gesto, esalta uno stile, una personalità… a seconda dei desideri e dei colori. La formula ibrida di ROUGE COCO STYLO associa l’intensità di un rossetto alla brillantezza di un gloss, unite all’azione e al confort di un balsamo fondente.

Oltre al complesso Hydraboost, ingrediente esclusivo a ROUGE COCO, ROUGE COCO STYLO contiene un’alta concentrazione di principi attivi naturali (tra cui estratto di semi di mela e oli vegetali). Le labbra sono intensamente idratate, nutrite e rigenerate, per una sensazione di confort estrema. Grazie al principio attivo estratto dalla polvere di seta, la sua consistenza ultrasensoriale è un concentrato di morbidezza e leggerezza. È talmente morbida che si fonde e scorre immediatamente al contatto con le labbra: le leviga, le modella, le avvolge in un colore splendente e duraturo, con un effetto rimpolpante immediato e un risultato impeccabile.

LE VERNIS
Il suo effetto gel mette in risalto i colori splendenti dello smalto per un risultato perfetto e una tenuta impeccabile.
LE VERNIS e LE GEL COAT formano un’associazione di formule innovative dalla tecnologia inedita ispirata agli smalti semipermanenti, per un effetto gel a lunga tenuta senza necessità di una lampada UV. Grazie alla presenza di un oligomero attivato dalla luce naturale, il nuovo LE GEL COAT conserva la brillantezza dello smalto e ne prolunga la tenuta fino a 6 giorni, per unghie perfettamente leccate e un effetto gel ultra-glossy. In perfetta aderenza alla superficie dell’unghia, la pellicola che si forma, morbida e flessibile, aderisce perfettamente al suo profilo naturale per un risultato uniforme e ultra-brillante, grazie a una riflessione ottimale della luce.
Compatto e resistente, il gel resiste alle abrasioni limitando così le sbeccature.

www.chanel.com

Keira KNIGHTLEY, Photographer : Mario TESTINO per Coco Chanel

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending