Eventi

Chopard grande protagonista a Cannes

Published

on

JULIANNE MOORE, VICTORIA BECKHAM, KIRSTEN DUNST, CAROLINE SCHEUFELE, VALERIA GOLINO, ZHAO TAO, ARAYA HARGATE, BIANCA BALTI e FRÉDÉRIQUE BEL indossavano CHOPARD all’apertura ufficiale della 69° edizione del Festival del Cinema di Cannes e alla premiere di
“Cafè Society” di Woody Allen.

Il Festival di Cannes ha da poco avuto inizio e già si conferma l’evento glamour a cui tutti siamo abituati. Protagonista è Chopard il noto brand di luxury jewels, che grazie alle sue meravigliose creazioni ha illuminato l’apertura della 69à edizione del Festival del Cinema di Cannes.
Numerosissime le star che hanno indossato i gioielli Chopard.

L’attrice americana Julianne Moore ha scelto orecchini appartenenti alla Green Carpet Collection in oro bianco Fairmined 18ct con due smeraldi taglio pera (10 e 11ct) e diamanti taglio marquise e un anello della Green Carpet Collection in oro bianco Fairmined 18ct con uno smeraldo taglio cuscino da 10.3ct e diamanti taglio marquise. Tutti gli smeraldi sono estratti in modo etico nella miniera Kagem di Gemfield nello Zambia. Tutti i diamanti provengono da un produttore che è membro certificato RJC.

La Fashion Designer Victoria Beckham ha abbellito il proprio look con due bracciali in oro bianco 18ct con diamanti e un anello in oro bianco 18ct con diamanti taglio cuscino (8.88ct), tutto appartenente alla High Jewellery Collection.

La Co-Presidente di Chopard, Caroline Scheufele, ha calcato il red carpet in Chopard con Victoria Beckham.

L’attrice Americana e membro della giuria, Kirsten Dunst scintillava con un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti (20.24ct), un bracciale in platino con diamanti (9.12cts) e un bracciale in oro bianco 18ct con diamanti (18.27cts), tutto appartenente alla High Jewellery Collection.

L’attrice italiana, regista e membro della giuria Valeria Golino indossava un paio di orecchini con uno spinello rosa e diamanti e un anello con uno spinello rosa chiaro, tutto appartenente alla High Jewellery Collection.

L’attrice Zhao Tao ha scelto una collana in oro rosa 18ct con rubini (131.5cts) e diamanti (31.34cts), un paio di orecchini in oro rosa 18ct con rubini (24.97cts) e diamanti (2.84cts) e un bracciale in oro rosa 18ct con rubini (20.09cts) e diamanti (20.15cts), tutto appartenente alla Red Carpet Collection.

L’attrice thailandese Araya Hargate indossava una collana appartenente alla Red Carpet Collection in oro bianco 18ct con perle conchiglia (76.5cts) e diamanti (90.76cts). Indossava inoltre un paio di orecchini al lobo in oro bianco 18ct con un diamante e diamanti taglio brillante e un anello in oro bianco 18ct con diamanti (5.21cts), tutto appartenente alla High Jewellery Collection.

La modella italiana Bianca Balti brillava con un paio di orecchini in oro bianco 18ct con zaffiri e diamanti e un bracciale in oro bianco 18ct con zaffiri e diamanti tutto appartenente alla High Jewellery Collection.

L’attrice francese Frédérique Bel indossava un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti e rubini e un bracciale con rubini e diamanti, tutto appartenente alla High Jewellery Collection.

Tutte le immagini nella ricchissima Photogallery.

Crediti Immagini ed editoriali: ©CHOPARD

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending