La Mer ha mantenuto l’impegno di sostenere la protezione dell’habitat dell’oceano. Nel 2014, La Mer ha legittimato Blue Heart, uno sforzo filantropico a livello mondiale per celebrare l’oceano e condividere la comprensione di quanto sia fondamentale per le nostre vite. Anche quest’anno, La Mer prosegue la partnership con la National Geographic Society per contribuire a supportare la generazione futura di esploratori dell’oceano. Tramite questa pertnership, l’Explorer ln-Residence di National Gcographic, la Dr.ssa Sylvia Earle, condividerà la propria ispirazione ed esperienza sull’oceano con un cortometraggio cinematografico. Esploratrice, pioniera e visionaria, la Dr.ssa Earle ci ricorda che l ‘Oceano ha il potere di incantarci ma anche di cambiare le nostre vite.
La Mer sarà anche partner di influencer da tutto il mondo per creare una serie di vignette che illustrano come l’Oceano sia la loro Musa stimolando la loro passione e creatività. Per celebrare ulteriormente l’Oceano come fonte di ispirazione, La Mer invita i consumatori a condividere la propria storia e il proprio legame con il mare attraverso la campagn a #LaVlerBlueHeart.
“Tutti noi siamo stati toccati dall’Oceano in qualche modo, ed ognuno di noi ha una storia emozionante da condividere con il mondo,” ha dichiarato Sa ndra Main, Global Brand President di La Mer “La Mer si augura che raccontare queste storie accresca la consapevolezza e dimostri al consumatore l’importanza del benessere dell’habitat dell’Oceano.”