Resort & SPA

Coniugare il benessere all’arte del viaggio

Published

on

Il brand [comfort zone]appartenente al Gruppo Davines S.p.A. offre la possibilità di usufruire dei propri trattamenti di bellezza presso molteplici SPA, dislocate a livello internazionale. Per una vacanza all’insegna del relax e della cura di sé, due mete oltreoceano in cui concedersi i riposanti benefici dei trattamenti contemplando meravigliosi scenari naturali.

Glade Spring Spa è la meta perfetta per chi desidera un distacco dai ritmi frenetici imposti dalla vita moderna. Completamente immersa nella natura lussureggiante che caratterizza i paesaggi tra Seattle e lo Stato di Washington (US), vanta una meravigliosa cornice: le Cascade Mountains, che con le loro vette innevate forniscono una vista mozzafiato dalle camere a disposizione degli ospiti del resort Suncadia.

Glade Spring Spa dispone di lussuose Vichy shower rooms e di ampie cabine, fra cui una che include una vasca all’aperto ed una terrazza privata. Questo magico spazio nel cuore delle montagne statunitensi offre inoltre quattro piscine calde esterne con acqua minerale, caratterizzate da differenti temperature, insenature naturali in cui rilassarsi, accoglienti saune, percorsi naturalistici da percorrere assaporando i colori della natura ed aree riscaldanti per il relax. Glade Spring Spa è dotata anche di un giardino privato dedicato alle donne, con una vasca con acqua minerale all’aperto ed una sauna.

“Enlighten your Mind, Nourish the Soul” è molto più di un invito, è un vero e proprio caloroso benvenuto in questa ammaliante struttura.

www.suncadiaresort.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending