Glamour

Giulio Cappellini e la sua Tiepolo colour collection all’attico Oikos

Published

on

L’attico Oikos “colour floating” in Torre Velasca è un luogo magico con un panorama mozzafiato, dove si incontrano tanti saperi e si promuovono valori importanti tra cui quello della sostenibilità ovvero “colore, materia, innovazione, design e benessere”. Solitamente però quando si parla di “grandi maestri” si pensa sempre che alla tradizione decorativa italiana non possa aggiungersi nulla. Non la pensa cosi però Oikos che per il Fuorisalone di Milano, al 19 simo e 25 simo piano attico della Torre Velasca, la più fashion delle location di design in città, che provvede ad aggiungere un tassello anche in questo senso a chi, per secoli, ha reso si grande il nostro paese, ma sviluppando per architetti e progettisti soluzioni e colori per esplorare i materiali e rendere le “finiture di pregio” una lavorazione sempre nuova.

In tal senso, Giulio Cappellini vero e proprio ambasciatore del design italiano, ha collaborato con il gruppo rendere la tematica del colore ancora più contemporaneo ed attuale attraverso la linea “Tiepolo” presentata appunto nell’attico Oikos. Negli spazi stupendi del 25 esimo piano della torre, il piano attico, ecco snodarsi un percorso tra colori caldi e freddi, pastello e metallizzati, al fine di rendere contemporaneo e bello la realizzazione di un prodotto contemporaneo.

Con la collezione “Tiepolo“, le sfumature divengono riflessi e le texture quasi plasticità. Inoltre è proprio la grande esperienza di Oikos e dei suoi professionisti che con grande preparazione e bravura sono riusciti a realizzare per la nuova collezione presentata al fuorisalone, una novità assoluta ed estremamente attuale.

 di Cristina T. Chiochia per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending