Beauty

Nuove ispirazione per valorizzare il colore e armonizzare i capelli

Published

on

Ispirato dalle passerelle di New York City, Parigi e Milano, e dal suo continuo viaggiare in giro per il mondo, Ian Michael Black, Aveda Global Artistic Director, Hair Color, è l’esperto per quanto riguarda il colore. “Amo prendere ispirazione dai miei viaggi. Ho visto così tanto posti, colori vibranti e combinazioni di colore che posso portare con me e applicarli alle colorazioni per i capelli” dice Ian. Ian sostiene che il colore di stagione sarà quello di scegliere tra portabili palette cromatiche audaci, nelle tonalità del rosso e del blu.

Per quanto riguarda i rossi, Ian afferma che ci sarà una predominanza di ricche tonalità esotiche con vivaci tonalità di rosso. “Grazie alla nuova base rossa di Aveda Full Spectrum Deep TM Hair Color, saremo in grado di portare le tonalità rosse ad uno step superiore di intensità e vibrazione, variando da un rosso soft saturato ad un rosso più acceso” dice Ian. Full Spectrum Deep Hair Color, dalla formula al 93% di derivazione naturale, infonde nei capelli un incredibile aspetto salutare, grazie alle nostre miscele di olii botanici: girasole, ricino e jojoba.

“Full Spectrum Deep TM Hair Color supera i limiti della personalizzazione ed estende la tavola dei colori, aggiungendo i nostri più profondi e vibranti rossi e i nostri blu più intensi, che troviamo tra gli splendidi colori di Aveda” afferma Ian.

Ian sottolinea inoltre che il trend dei capelli grigio argento questa stagione sarà ulteriormente intensificato, arrivando ad un favoloso ed elegante blu acciaio. “Il blu di questa stagione non vuole essere selvaggio o diverso; si tratta di un blu chic, prestigioso ed elegante. Ha una qualità che non si vedeva da lungo tempo” dice Ian “e il colore va bene per chiunque voglia sentirsi sicuro e sfacciato col suo colore di capelli”.

www.aveda.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending