Eventi

Calvin Klein – weekend di brand experience a Palm Springs

Published

on

Calvin Klein ha organizzato, lo scorso weekend, una brand experience nel deserto di Palm Springs. Il weekend è iniziato venerdì sera con un imponente evento musicale tenutosi in un deposito con DJ set del DJ e produttore Alesso, oltre che di Brodinski, Guillaume Berg, Virgil Abloh ed Eclair Fifi.

Lo scorso Venerdì, Calvin Klein ha preso possesso dell’Horizon Hotel and Spa di Palm Springs e lo ha trasformato in un’esperienza di lifestyle a 360 gradi che ha visto alternarsi una serie di ospiti provenienti dal mondo di musica, moda e arte per la durata dell’intero weekend. Tra gli ospiti del brand ricordiam; Este, Danielle e Alana Haim di HAIM, Alesso, Amandla Stenberg, Zoe Kravitz e Twin Shadow, Joey Bada$$, Kaya Wilkins, David Blaine, Jaden Smith e Sarah Snyder, Adwoa Aboah, Anna Ewers, Hanne Gaby Odiele, Luka Sabbat, Will Peltz, Sama, Haya e Fai Khadra, Virgil Abloh, Camille Rowe, Caroline Vreeland, Pernille Teisbaek, Tremaine Evory e Acyde di No Vacancy Inn Radio, Heron Preston e Ronnie Flynn.

Per tutto il weekend, gli ospiti hanno partecipato a momenti di musica, moda, fitness, cibo, arte e attività social presso L’Horizon. Per questa brand experience, Calvin Klein ha collaborato per il programma con Nate Brown di Institute Studio e Virgil Abloh. Tra i momenti chiave, sessioni quotidiane di yoga in partnership con Y7 Yoga Studio, trasmissioni radiofoniche con No Vacancy Inn Radio, un barbecue con performance acustica di Goldlink e DJ set di Twin Shadow, momenti creativi con l’illustratore Sean Ryan di Badly Drawn Models; un talk culturale condotto da Adwoa Aboah con Amandla Stenberg e Shamir, un set acustico di Kevin Garrett e Caroline Vreeland. Infine, a chiusura del weekend una DJ session di Boiler Room.

Il fan di tutto il mondo hanno potuto assistere all’evento attraverso immagini e contenuti creativi postati su calvinklein.com/festival, oltre che sui canali dei social media ufficiali del brand come Periscope, Facebook, Instagram, Twitter e Snapchat. Le immagini e i video hanno offerto anche un accesso privilegiato al dietro le quinte dell’evento, oltre a contenuti esclusivi postati nel corso del weekend. I fan potranno anche acquistare i capi indossati dagli ospiti durante il weekend sull’hub dedicato calvinklein.com/festival.

EDITORIAL CREDIT: Calvin Klein
IMAGE CREDITS: © 2016 Neil Rasmus/BFA.com – or – David X. Prutting/BFA.com
– or – Sam Deitch/BFA.com, as noted in the file name

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending