Style & Luxury

IL TEAM CANADA FIRMATO DSQUARED2 PER LA CERIMONIA DI APERTURA DI RIO 2016

Published

on

Dsquared2, in collaborazione con lo storico retailer canadese Hudson’s Bay, vestirà il Team Canada per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio 2016.
Il look è innovativo ed è un mesh-up perfetto di due mondi diversi: sartoria e sport. Una fusione perfetta di forme, finiture e tessuti contenuti sartoriali e atletici, ogni capo emana un fascino particolare.
Giacche, blazer, maschili e femminili, felpe e pantaloni nei colori bianchi, rossi e neri e caratterizzati dalla grande foglia d’acero che è il simbolo del Canada.
I tessuti utilizzati sono un mix tra nylon, cotone popeline e lana leggera.
Tutte le finiture sono studiate con estrema attenzione.

La cerimonia di apertura rappresenta un momento di grande orgoglio nazionale per i nostri atleti”, ha detto Liz Rodbell, presidente di Hudson’s Bay “ed i look creati da Dean e Dan Caten sapranno dar loro la giusta grinta per accompagnarli al meglio in questa avventura”.

Il Canada ci ispira in ogni cosa, pertanto è un onore essere partner di Hudson’s Bay nel vestire il Team canadese. Il look per la cerimonia di apertura racchiude la nostra passione per il nostro paese nativo e lo spirito energico che contraddistingue Dsquared2”, affermano Dean e Dan Caten.

Un look olimpionico very glamour.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending