Resort & SPA

Scrigno veneziano

Published

on

Apre il San Clemente Palace Kempinski, il 5 stelle di Kempinski in Italia, sull’isola privata di San Clemente. Gli immensi giardini, le 190 camere e suite, la chiesa medievale e gli importanti spazi comuni si schiuderanno ai primi ospiti, inaugurando l’avvio ufficiale della stagione. Vera e propria destinazione nella destinazione, il San Clemente Palace Kempinski propone un’esperienza inedita di Venezia, grazie alle caratteristiche di privacy, atmosfera e privilegio che solo un’isola privata può confermare. I ristoranti e bar, guidati dall’executive chef Vincenzo di Tuoro, sono ulteriori angoli di magia per gli ospiti, ma fruibili anche da chi – residente o di passaggio in città – desidera fuggire dalla folla e concedersi l’emozione di un ambiente intimo e speciale.

San Clemente Palace Kempinski Venice

Grazie alla speciale ubicazione sull’isola privata omonima a soli 10 minuti di barca da piazza San Marco, San Clemente Palace Kempinski vanta un patrimonio storico impressionante. Immerso in un parco secolare, fra romantici cortili e un monastero medievale, l’hotel è meta d’elezione per un soggiorno suggestivo e in totale relax.

Tutte le 190 camere e suite offrono una vista mozzafiato di Venezia, la laguna, i giardini o cortili interni, e l’arredo include pezzi antichi in stile originale veneziano. Tre ristoranti e tre bar soddisfano i desideri gourmet degli ospiti. Completano l’offerta una piscina riscaldata nel giardino, un campo da tennis e un campo pratica Golf con vista sulla laguna, una palestra e sale per trattamenti di bellezza. L’hotel dispone anche di sei sale meeting per ospitare fino a 450 persone. L’intero complesso e il parco circostante fanno di San Clemente Palace Kempinski la location ideale per matrimoni ed eventi, offrendo uno scenario storico e una cornice indimenticabile.

www.kempinski.com/venice

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending