Accessori

BORSE: I MUST HAVE PER L’ESTATE 2016

Published

on

L’estate è quasi alle porte e oltre al guardaroba da rifare, all’orizzonte un’altra decisione importante da prendere: quale sarà la nostra borsa per quest’estate 2016?
Ovviamente le Maison ce ne propongono di tutti i tipi, dimensioni e fantasie.
La nostra redazione ha individuato 5 novità in fatto di Fashion Bag, una più bella dall’altra.

La Prada Frame Bag
Prada per l’estate 2016 presenta la sua Frame Bag. L’effetto geometrico delle righe verticali multicolor e le cuciture invisibili sono i tratti distintivi di questa borsa, espressione di unicità e raffinatezza. Davvero bella soprattutto in alcune tonalità.

La Borsa Sicily di Dolce & Gabbana
La borsa Sicily è un accessorio iconico senza tempo e un tributo alle bellezze della Sicilia, fonte di ispirazione per il marchio Dolce&Gabbana. Declinata in differenti materiali e dimensioni, è l’emblema dell’artigianalità tipica del Made in Italy. Stupenda nella versione gialla.  Solarità allo stato puro.

La Borsa PadLock di Gucci
Piccola borsa strutturata in pelle Gucci Signature con chiusura con lucchetto proveniente direttamente dagli archivi Gucci e chiave inclusa nel portachiavi in pelle agganciato alla catena. Grazie alla tracolla a catena scorrevole da indossare in più modi, si può portare come borsa a spalla o borsa a mano. Il modello è realizzato in pelle Gucci Signature in rilievo. Molto accattivante la versione in colore verde.

La Diorever di Dior
Classica o contemporanea, sofisticata o informale, la Diorever, nuova borsa intramontabile della Maison, offre tante declinazioni e possibilità quanti sono i caratteri femminili.
Nata dall’incontro tra il savoir-faire degli atelier di pelletteria e una visione urbana della donna di oggi, questa borsa è intramontabile anche nel nome: Diorever, Dior per sempre. Con le sue linee strutturate, la sua pattina reversibile e il suo fermaglio metallico dal motivo “Microcannage“, si porta sul braccio o a tracolla. Aperta, sfoggia uno stile informale e rivela l’interno colorato, talvolta a contrasto. Chiusa, esprime una naturale raffinatezza. Disponibile in tre formati e in diversi pellami preziosi e innovativi (agnello increspato metallizzato, coccodrillo o alligatore), si declina in una  molteplicità di colori per adattarsi a ogni personalità. Che dire? Possiamo solo desiderarla.

La Palazzo Emipre di Versace
E’ la Palazzo Empire Bag, la nuova borsa firmata Versace.
Palazzo Empire Bag è una borsa dalla vocazione sportiva ma lussuosa, visto che può essere realizzata in vitello pregiato ed anche in pellami esotici come coccodrillo o pitone. Il suo animo é versatile: può essere portata a mano o indossata con la pratica e larga tracolla colorata. L’interno, foderato in lino, ha tasche funzionali. L’iconica testa di Medusa, simbolo distintivo della linea Palazzo, nelle versioni in metallo o dipinta tono su tono, rifinisce la chiusura della borsa.

Quale è quella più adatta a voi?

di Bianca Calligaris per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending