Mood Town

Territorio incontaminato

Published

on

Godere la vita all’aria aperta è il vero spirito dello Sri Lanka. Con quasi 1600 km di spiagge risulta essere la meta ideale per viaggiatori di tutto il mondo. Gli amanti acquatici avranno l’imbarazzo della scelta: immersioni subacquee, snorkeling, kayak e gite in catamarano per esplorare le migliori spiagge come Tangalla, Beruwala, Mirissa, Bentota e Unawatuna che godono di barriere coralline, banchi di sabbia e angoli paradisiaci sconosciuti.

Coloro che preferiscono rimanere sulla terra ferma possono semplicemente rilassarsi sulla spiagge incontaminate ricche di palme. Lo Sri Lanka offre tutto questo. Infatti, affacciato sulla costa incontaminata del sud dello Sri Lanka sorge Shangri-La Hambantota Resort & Spa, che aprirà le sue porte nel mese di giugno accogliendo gli ospiti con la sua famosa ospitalità.

Il resort è situato lungo l’antica Spice Route in una città ricca di storia. Hambantota è conosciuta per le sue bellezze naturali e della fauna selvatica, che permette ai visitatori di esplorare i più affascinanti santuari, la natura attraverso i parchi nazionali di Yala e Bundala dove si può vedere una grande varietà di animali selvatici tra cui il maestoso elefante.

www.srilanka.travel

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending