Eventi

PRINCIPESSE IN CHANEL A LE BAL DE LA ROSE 2016

Published

on

Sabato 19 marzo si è tenuta la 62esima edizione dell’evento più glamour del Principato di Monaco: Le Bal de la Rose. Direttore artistico dell’evento l’istrionico Karl Lagerfield che in questa occasione è padrone di casa in qualità di direttore artistico.
Quest’anno Lagerfield ha voluto un ballo molto dall’atmosfera molto “latina” ispirandosi alle atmosfere cubane: musica, colori, profumi con un allestimento in cui protagonisti principali saranno i suoi fiori e i suoi frutti.
Una Cuba anni ’90 è quella che ritroviamo per questa edizione, reso ancora più magico da un palco che è stato realizzato richiamando quello usato nel film  Buena Vista Social Club.
I proventi del ballo saranno devoluti in beneficenza alla Fondation Princesse Grace de Monaco, creata nel 1964 dalla Principessa Grace e dal Principe Ranieri III (che di soccorrere le persone in difficoltà e i bambini svantaggiati, sviluppando a tale proposito azioni umanitarie e filantropiche) e a cui fa capo oggi la Principessa Carolina di Hannover.

E come tradizione vuole, ogni gran ballo ha la sua principessa, anche se, in questo caso di principessa ce n’è stata più di una.
Ad incantare la festa è stata la coppia di neo-sposi Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi che hanno lasciato tutti a bocca aperta regalando momenti di grande romanticismo.

Ma ad apparire splendide sono state anche Charlotte Casiraghi, la Principessa Carolina di Hannover e la più piccola principessa Alexandra di Hannover, tutte e tre in meravigliosi abiti Chanel.

Charlotte Casiraghi ha indossato un abito in raso beige con una cappa in tulle interamente ricamata con perline. Il Look fa parte della Collezione Chanel Haute Couture P/E 2016. Completano l’outfit scarpe e borsa della Maison.

La Principessa di Hannover, Presidente della Fondation Princesse Grace de Monaco, ha indossato un abito di seta beige, più precisamente si tratta del Look 50 della Collezione Chanel Haute Couture Primavera / Estate 2016.

Incantevole la principessa Alexandra di Hannover in un abito di seta rosa impreziosito da un nastro nero sopra il seno. Si tratta del Look 95 della Collezione Chanel Cruise 2015/2016.

CREDIT IMAGE: © Le Palais Princier-Luc CASTEL-SBM

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

1 Comment

Trending