Cine Mood

Batman v Superman: Dawn of Justice – La Premiere di New York

Published

on

Si è tenuta a Ney York l’attesissima première ufficiale di uno dei fil più attesi dell’anno Batman vs Superman: Dawn of Justice.
Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer.

Il film è stato annunciato al San Diego Comic-Con 2013. Nel giugno 2013 sia Snyder che Goyer, regista e sceneggiatore del primo film, confermarono il loro ritorno. Le riprese di seconda unità sono cominciate all’East Los Angeles College nell’ottobre 2013, mentre le riprese principali sono cominciate nel maggio 2014 a Detroit e si sono concluse nel dicembre dello stesso anno. Nel film, il vigilante di Gotham City, Batman, si reca a Metropolis per affrontare Superman, temuto da molti e da altri considerato come una divinità. Batman e Superman sono in guerra, ma qualcosa di spaventoso sta arrivando a minacciare l’esistenza stessa di tutta l’umanità.

Un cast davvero brillante per questo nuovo capitolo della DC Comics: ritroviamo Henry Cavill nel ruolo del salvatore di Metropolis e Ben Afleck in quella del vigilante di Gotham City.
In questo nuovo episodio apparirà anche Wonder Woman che ha il volto di Gal Gadot.
Fanno parte del cast anche Diane Lane, Amy Adams, Laurence Fishburne, Jason Momoa, Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons, Holly Hunter, Scoot McNairy, Callan Mulvey, Tao Okamoto.

Sul red carpet newyorkese hanno sfilato tutte le star del film tra una folla in attesa e delirante.

Da Mercoledì 23 nelle nostre sale cinematografiche.

Crediti Fotografici: LaRepubblica.it

di Lavinia Martinelli per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending