Accessori

24 ore con Gerard Butler e Festina

Published

on

L’attore scozzese Gerard Butler è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Festina, che sarà lanciata a Marzo durante il Baselworld 2016, l’evento più significativo e rinomato del settore.
L’attore è stato scelto dal Gruppo come nuovo Ambasciatore del Marchio e la nuova Campagna Pubblicitaria “Time To Love” consiste in una ripresa 24 ore su 24 della sua vita personale.
Curiosa e interessante questa iniziativa perchè riprenderà alcuni momenti intimi di una giornata tipo dell’attore: Gerard Butler sul posto di lavoro, mentre si rilassa, mentre fa sport…
La fama internazionale, la professionalità, la versatilità, un fascino indiscutibile, rendono la sua immagine perfetta per il Brand Festina.

La campagna “Time To Love” prodotta dal famoso fotografo Sinisha Nisevic è stata girata in diverse location di Los Angeles.
Il fascino dell’oceano unito al carisma dell’attore, rendono la campagna particolarmente suggestiva.

Questo lavoro rappresenta per il Gruppo Festina un salto in avanti al fine di riuscire a raggiungere target differenti da quelli abituali e lo fa in un modo assolutamente nuovo e sicuramente molto “cinematografico”.

CREDIT IMAGES & VIDEO: ©FESTINA

di Lavinia Martinelli per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending