Campagne Pubblicitarie

Robert Pattinson e Karl Lagerfeld insieme per la nuova Campagna Dior Homme autunno 2016

Published

on

Lui uno dei giovani attori più corteggiati degli ultimi anni, l’altro è direttore creativo della Maison Chanel. Ma è riduttivo definire Karl Lagerfeld “soltanto” come un direttore creativo. Lui è molto di più: è stilista, artista, editore e anche fotografo. Ed è proprio in quest’ultima veste che lo troviamo accanto a Robert Pattinson sul set della nuova Campagna Dior Homme 2016 di cui Pattinson è testimone. Con questa collaborazione si scrive un nuovo capitolo della storia che lega la Maison e l’attore britannico, testimonial del profumo Dior Homme dal 2012.
Nella Campagna Dior Homme immaginata da Kris Van Assche per l’autunno 2016, ritroviamo l’attore in abito e cravatta indossati da soli o sotto un parka, in una camicia a quadri sovrapposta a una T-shirt o abbinata a un pantalone formale, in una serie di fotografie in bianco e nero scattate in un’ambientazione grafica ed essenziale. Oscillando tra sartolialità e informalità, il suo stile associa riferimenti classici e influenze urbane per affermare una nuova identità.
Gli scatti della campagna dimostrano tutto il genio creativo di Karl Lagerfeld che riprende l’attore in modo intenso, giocando con i chiaro scuri e creando sinuosi giochi di riflessi.

CREDITI IMMAGINI: ©DIOR.COM

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending