Resort & SPA

Primavera… Voglia di Costiera!

Published

on

Vero gioiello affacciato sul Mar Tirreno, la Costiera Amalfitana in primavera è più ancora di altre località un tripudio di colori e profumi. L’Hotel Santa Caterina, 5 stelle lusso dal fascino esclusivo, è costruito a picco sul mare, incastonato in una scogliera e circondato da giardini e agrumeti. La location straordinaria, l’architettura affascinante, l’atmosfera romantica attraggono i VIP di tutto il mondo e in particolare le star internazionali. Soggiornare al Santa Caterina è un piacere da concedersi almeno una volta nella vita.

L’hotel riapre il 21 marzo 2016, in tempo per il primo giorno di primavera e per la Pasqua. Questo è uno dei periodi dell’anno più gradevoli per visitare la Costiera, quando la natura si risveglia con il nuovo sole. Per ritemprarsi dopo l’inverno, l’Hotel Santa Caterina propone un pacchetto benessere dedicato a quanti vogliano concedersi una pausa rigenerante con tariffe scontate per un minimo di tre pernottamenti e un esclusivo massaggio “Al Limone” presso il Centro Benessere Spa dell’albergo in omaggio.

La magia dell’Hotel Santa Caterina. Con la sua eterea eleganza, le vetrate affacciate sul panorama del golfo, il pavimento color lapislazzulo, il ristorante Santa Caterina è di grande effetto. Il fascino della zona, l’incanto del profumo dei limoni e la spettacolare vista sul mare hanno fatto sognare molte coppie che sono passate per l’Hotel Santa Caterina. L’atmosfera è quella giusta per innamorarsi. L’Hotel Santa Caterina ha 36 camere di tipologia standard, superior e deluxe e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e senior deluxe suite che si trovano nell’edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite e le dépendances “Villa Santa Caterina” e “Villa il Rosso” nel lussureggiante parco si contano altre 17 camere e suite. Tutte le Suite e Junior Suite hanno vista sul golfo e sono dotate di vasca idromassaggio Jacuzzi. Ampie e spaziose, con zona salotto, balcone o terrazza sul mare della Costiera Amalfitana, pavimenti in maioliche multicolori di Vietri ed elegantemente arredate in uno stile che è un raffinato mix fra antico e contemporaneo.

La Suite “Chalet Giulietta e Romeo” è una delle 3 Honeymoon Suites del Santa Caterina, voluta anche dalla socialite americana Kim Kardashian per le sue vacanze italiane. La suite dispone di un piccolo giardino privato con piscina riscaldata a sfioro. Tutte le ‘Honeymoon Suites’ sono incredibilmente romantiche: oltre allo Chalet, la “Follia Amalfitana” ha una minipiscina circolare panoramica e letto king size a forma di conchiglia mentre il “Torrino”, ha un ingresso che si affaccia sul giardino botanico dell’Hotel Santa Caterina.

Due i ristoranti: il Ristorante Santa Caterina con una vasta scelta à la carte comprendente ricette di grande tradizione e il Ristorante Al Mare, aperto solo a pranzo, con specialità come grigliate di pesce e pizze cotte nel forno a legna. La Carta dei Vini include un’accurata selezione di etichette italiane e estere e una scelta produzione della Campania. L’Hotel Santa Caterina offre anche alla sua clientela un Beach Club a livello mare raggiungibile con due ascensori scavati nella roccia, una piscina di acqua di mare, una palestra vista mare e una bellissima Spa in cui si effettua uno dei trattamenti di punta: il Massaggio al Limone “Oro di Amalfi”. Gli spazi si sviluppano su un doppio livello e l’atmosfera privilegia i toni caldi, morbidi, a volte rarefatti, altre volte brillanti e luminosi. Il pavimento della zona asciutta è in bambù spazzolato, mentre le docce sono in pietra e i bagni sono rivestiti in ceramica artigianale di Vietri.

www.hotelsantacaterina.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending