Beauty

Per un viso dall’aspetto radioso

Published

on

Rivela al mondo intero la tua radiosità interiore e trasforma le imperfezioni in perfezione assoluta con Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold, il trattamento La Prairie di nuova generazione. Apprezzato da molte culture per le sue proprietà benefiche, l’oro ha una storia lunga e leggendaria. Oltre 5.000 anni fa, gli Egizi utilizzavano l’oro per purificare la mente, il corpo e lo spirito. Gli Alchimisti di Alessandria credevano che l’oro fosse un metallo mistico che rappresentava la perfezione della materia e la cui presenza nel corpo avrebbe donato nuova vitalità e giovinezza insieme a una salute perfetta. Nell’antica Roma, venivano utilizzati balsami a base d’oro per curare vari problemi della pelle. Si dice che Cleopatra dormisse tutte le notti con una maschera d’oro sul viso per migliorare l’incarnato e mantenere la pelle radiosa.

Non c’è quindi da stupirsi se gli scienziati La Prairie abbiano deciso di includere questo metallo prezioso nei prodotti The Radiance Collection, per restituire alla pelle la radiosità della giovinezza grazie a rari ingredienti a base d’oro (l’essenza della ricchezza), rivitalizzandola, perfezionandone l’aspetto e restituendole tonicità e luminosità. Oggi, in una formula così unica e in una texture così setosa, questo prezioso ingrediente aiuta la pelle a raggiungere la perfezione assoluta, come in una golden hour senza fine.

Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold è l’ultimo “piacere dorato” della linea the Radiance Collection e rappresenta una nuova pietra miliare dallo straordinario potere rivitalizzante. Trasformando i difetti in perfezione, il peptide dorato stimola la produzione di collagene e aiuta a migliorare la radiosità della pelle dall’interno per un aspetto più disteso, in grado di riflettere la luce al meglio. Gli agenti dorati foto-riflettenti e la polvere d’oro puro donano un’immediata radiosità dorata. Combinando la perfezione istantanea con l’azione rivitalizzante a lungo termine, Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold regala alla pelle una radiosità straordinaria. La perfezione dell’oro sarà tua.

Per info: http://www.la-prairie.it/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending